Numeri vincenti del SuperEnalotto del 5 dicembre 2023
Estrazione senza il punto '6' nè il punto '5+'; distribuzione ampia di euro ai tanti vincitori con i punti minori. Nuovo balzo in avanti del montepremi. Chi lo fermerà? E quando?
Venti giorni a Natale. L'estrazione di questa sera pare sottotono solo perché non ci sono i fuochi d'artificio dei punti top, ma intanto molti più giocatori avranno a disposizione euro per le spese, i regali e le altre incombenze del periodo. Il montepremi fa un altro scatto in su, sembra un ascensore che si ferma sì a ogni piano, cioè ogni estrazione, ma che poi riprende a salire con tanta voglia di arrivare al tetto. Ma qui di tetti non ce n'è.
Scopriamo quindi la combinazione vincente del concorso numero 167 del SuperEnalotto di martedì 5 dicembre 2023: 4, 6, 16, 39, 41, 44, Jolly 23, SuperStar 78.
SuperEnalotto, le vincite di oggi
Passata l'attesa anche per questa estrazione andiamo a scoprire qualcosa che sospettavamo, ossia che il punto '5' sia sempre - o quasi - generoso. Punto più alto uscito stasera, è stato indovinato da dieci giocatori che totalizzano 19.270,61 euro. Al Numero SuperStar va meglio a chi ha centrato il punto '4 Stella' perchè totalizza 27.637 euro. Si tratta di quattro fortunati che come tutti avevano puntato più in alto. Magari al montepremi che si è scansato, non essendo stato azzeccato il '6', e quindi vale per il prossimo concorso ben 27,7 milioni di euro.
Prossima estrazione SuperEnalotto
Vuoi provare a vincere il jackpot in palio per il prossimo concorso di giovedì 7 dicembre del SuperEnalotto? Hai diverse opzioni per giocare la tua schedina: puoi recarti presso una Ricevitoria autorizzata, utilizzare uno dei siti abilitati, affidarti all'App ufficiale del SuperEnalotto. Ricorda che le estrazioni del SuperEnalotto avvengono settimanalmente il martedì, il giovedì e il sabato alle ore 20:00.
Dal 7 luglio al 29 dicembre una quarta estrazione si tiene il venerdì, alla stessa ora, per contribuire a finanziare un fondo a sostegno delle popolazioni colpite dall'alluvione dell'Emilia Romagna.