Numeri vincenti del SuperEnalotto del 6 giugno 2023
Questa estrazione del Superenalotto di inizio settimana non presenta un rischio per la caduta del montepremi che invece continua a salire. Cadono invece nelle mani dei giocatori tanti premi nelle altre categorie di vincita.
Terza estrazione di giugno che avvicina lentamente all'estate. Ce ne accorgiamo dal tempo meteorologico, dopo le grandi piogge d'acqua continuano quelle di euro - che non si arrestano mai - grazie al concorso più amato dagli Italiani. Procediamo nella scoperta della combinazione che è stata indovinata parzialmente da tanti giocatori.
Il Jackpot del prossimo concorso, in programma per giovedì 8 giugno, cresce a vista d'occhio, arrivando a un importante montepremi di 41,4 milioni di euro.
Ecco quindi la combinazione vincente del concorso numero 67 del SuperEnalotto di martedì 6 giugno 2023. I numeri fortunati sono: 17, 26, 51, 54, 61, 62, Jolly 73, SuperStar 8
SuperEnalotto, le vincite di oggi
Scorrendo il bollettino delle vincite di questa sera, notiamo l'assenza del punto '6': la fortuna non ha fatto centro pieno su nessuna schedina giocata. Ed anche per il punto '5+' vale lo stesso discorso. Mentre invece i punti '5' hanno trovato sei scommettitori che l'avevano previsto bene. Questo assicura loro 35.110,68 euro. Al Numero SuperStar l'assenza di ben tre premi maggiori apre la strada della attualità al punto '4 Stella'. Sono 37.740 gli euro vinti dall'unico lungimirante che l'ha indovinato.
Prossima estrazione SuperEnalotto
Vuoi provare a giocare al SuperEnalotto? Non perdere l'occasione di partecipare al prossimo concorso in programma per giovedì 8 giugno.
Desideri mettere alla prova la tua fortuna e ambire al Jackpot in palio per il concorso numero 68 del SuperEnalotto? Hai diverse opzioni per convalidare la tua schedina: puoi recarti presso una Ricevitoria autorizzata, utilizzare uno dei siti abilitati oppure affidarti all'App ufficiale del SuperEnalotto. Ricorda che le estrazioni del SuperEnalotto avvengono settimanalmente il martedì, il giovedì e il sabato alle ore 20:00.