storefrontAREA RIVENDITORI ONLINE
Jackpot
close
Cosa stai cercando?
Digita la tua ricerca nella barra e scegli se vedere tutti i risultati o solo quelli relativi a uno gioco specifico
search highlight_off
search highlight_off
Risultati

Numeri vincenti del SuperEnalotto del 9 settembre 2023

Niente '6' questa sera, in chiusura della settimana di gioco. C'è da scoprire tutto quello che è successo, perché SuperEnalotto continua a distribuire piacevolmente euro nello Stivale.

SE_118.jpg
where_to_vote Milano
|
date_range
9 Settembre 2023

Dimenticate le vacanze estive ed esauriti i loro benefici abbiamo però un SuperEnalotto che fa un grande lavoro senza mai fermarsi. Puntuale come sempre, questa sera vede una distribuzione di euro senza eccessi. Ma di quelle a cui fa sempre piacere partecipare in qualsiasi categoria di premio. E' il momento di estrarre le schedine da dove erano custodite fin qui.

Leggiamo la combinazione vincente del concorso numero 118 del SuperEnalotto di sabato 9 settembre 2023: 6, 17, 28, 43, 46, 76, Jolly 61, SuperStar 84.

SuperEnalotto, le vincite di oggi

Assenti i punti che danno luogo a grandi vincite e fanno sussultare gli scommettitori accelerando il controllo delle proprie giocate, stasera abbiamo un punto '5' centrato da sette fortunati che totalizzano 29.101,57 euro. Al Numero SuperStar è invece un solo fortunato a centrare il punto '4 Stella' incassando 31.583 euro. Il montepremi disponibile per il prossimo concorso è di 53,5 milioni di euro

Prossima estrazione SuperEnalotto

Vuoi provare a vincere il jackpot in palio per il prossimo concorso di martedì 12 settembre del SuperEnalotto? Hai diverse opzioni per giocare la tua schedina: puoi recarti presso una Ricevitoria autorizzata, utilizzare uno dei siti abilitati oppure affidarti all'App ufficiale del SuperEnalotto. Ricorda che le estrazioni del SuperEnalotto avvengono settimanalmente il martedì, il giovedì e il sabato alle ore 20:00.

Dal 7 luglio al 29 dicembre una quarta estrazione si tiene il venerdì, alla stessa ora, per contribuire a finanziare un fondo a sostegno delle popolazioni colpite dall'alluvione dell'Emilia Romagna.