Numeri vincenti del SuperEnalotto del 12 dicembre 2024
Grande show del punto '5' che oscura un attimo l'assenza del punto '6' e del punto '5+'. Lo eleggiamo "Punto dell'anno" per la sue performance. Applausi anche dal montepremi che schiva il colpo e cresce.
Oggi è una data particolare è il 12.12 che sommato fa '24 (l'anno). E' anche la Giornata dedicata agli scomparsi. Sarebbe facile ironia pensare al punto '6', in realtà è una iniziativa molto seria. Domani avremo materia per parlare della data molto particolare sia come santa da festeggiare sia come abbinamento con il giorno della settimana. Ma questo domani, oggi godiamoci l'estrazione che al Numero SuperStar ha qualcosa di importante da dire.
Scopriamo allora la combinazione vincente del concorso numero 197 del SuperEnalotto di giovedì 12 dicembre: 20, 61, 76, 78, 85, 87, Jolly 44, SuperStar 72.
SuperEnalotto, le vincite di oggi
Ci avviciniamo al Natale, ci avviciniamo alla fine dell'anno, ci allontaniamo dall'ultimo punto '6' visto. Assente anche il punto '5+', c'è invece il punto '5' che piazza un colpo gagliardo. L'unico uscito è ottenuto da una giocata online Bacheca dei Sistemi che vale 175.149,73 euro. Al Numero SuperStar il risultato ad effetto lo fa il punto '4 Stella' che viene indovinato da due giocatori. Vale 51.718 euro ed entrambe le giocate si aggiudicano anche un punto '4'. A proposito della parola "entrambe": entrambe le giocate arrivano da Roma. Quindi la prima a ROMA (RM) nella TABACCHERIA di VIA P. F. QUAGLIA, 168, e la seconda a ROMA (RM) nel TABACCHI D'ALFONSO di VIA TACITO, 38. E la Roma stasera ha anche vinto, toh. Il montepremi per la prossima estrazione vale 44,1 milioni di euro.
Prossima estrazione SuperEnalotto
Vuoi provare a vincere il jackpot in palio per il prossimo concorso di venerdì 13 dicembre del SuperEnalotto? Hai diverse opzioni per giocare la tua schedina: puoi recarti presso una Ricevitoria autorizzata, utilizzare uno dei siti abilitati, affidarti all'App ufficiale del SuperEnalotto. Ricorda che le estrazioni del SuperEnalotto avvengono settimanalmente il martedì, il giovedì e il sabato alle ore 20:00.
Dal 2023 una quarta estrazione si tiene il venerdì, alla stessa ora, per contribuire a finanziare un fondo a sostegno delle popolazioni colpite dall'alluvione dell'Emilia Romagna.