Numeri vincenti del SuperEnalotto del 13 settembre 2024
Nessuna sorpresa questa sera, non si interrompe il lungo periodo di assenza del punto '6', e del punto '5+' suo degno compare. Montepremi a metà dei settanta.
Metà anni '70, odore di disco music, pantaloni a zampa d'elefante, basettoni, camicie a fiori. Già i figli dei fiori, gli hyppies. Però già al tramonto, parliamo di mezzo secolo fa. Parliamo di stasera invece, l'entusiasmo del '6' - nel suo continuare a salire - ricorda i sabati pomeriggi in discoteca. Vale sempre di più e non parrebbe volersi arrestare - il condizionale è d'obbligo - ma ad ogni estrazioni potrebbe crollare finendo in tasca a qualcuno.
Scopriamo allora la combinazione vincente del concorso numero 146 del SuperEnalotto di venerdì 13 settembre: 2, 12, 16, 18, 59, 61, Jolly 56, SuperStar 4.
SuperEnalotto, le vincite di oggi
La storia la scrivono i vincitori e anche stasera il punto '6' non vince la classifica del punto più alto uscito. Così, neanche il punto '5+'. Eccoci al nostro gagliardo punto '5' che per quattro fortunati vale 32.119,87 euro. Cambiando fronte di gioco, al Numero SuperStar s'impone il punto '4 Stella' azzeccato da sei giocatori che totalizzano così 18.306 euro. Non ci resta che annunciare l'ennesimo salto in avanti del montperemi che arriva a 75,4 milioni di euro disponibili per la prossima sera. Sabato, la febbre del sabato sera...
Prossima estrazione SuperEnalotto
Vuoi provare a vincere il jackpot in palio per il prossimo concorso di sabato 14 settembre del SuperEnalotto? Hai diverse opzioni per giocare la tua schedina: puoi recarti presso una Ricevitoria autorizzata, utilizzare uno dei siti abilitati, affidarti all'App ufficiale del SuperEnalotto. Ricorda che le estrazioni del SuperEnalotto avvengono settimanalmente il martedì, il giovedì e il sabato alle ore 20:00.
Dal 2023 una quarta estrazione si tiene il venerdì, alla stessa ora, per contribuire a finanziare un fondo a sostegno delle popolazioni colpite dall'alluvione dell'Emilia Romagna.