Numeri vincenti del SuperEnalotto del 19 dicembre 2024
Due grandi ‘punti 5’ ci avvicinano al Natale nella duecentounesima estrazione dell’anno. Il montepremi barcolla ma si rialza e avanza ancora.
Gli elfi continuano a costruire giocattoli, Babbo Natale lucida la slitta e le renne fanno il pieno di erba. Tutto è pronto, il SuperEnalotto è più pronto di tutti e anche stasera fa scintille. Certo manca il punto ‘6’ che quest’anno è stato un po’ avaro di uscite, solo due per ora, ma gli altri ingredienti della festa anche stasera ci sono. Se guardiamo alla montagna di premi che a tutte le estrazioni vengono assegnati ci accorgiamo che sono proprio tanti e di tutte le entità. Non resta che aprire portafogli, borsette e altri posti dov’è conservata la schedina e controllare tutto per bene.
Scopriamo allora la combinazione vincente del concorso numero 201 del SuperEnalotto di giovedì 19 dicembre: 2, 4, 8, 20, 22, 76, Jolly 72, SuperStar 60.
SuperEnalotto, le vincite di oggi
Come nella penultima estrazione, il punto ‘5’ fa dimenticare per un attimo l’assenza del punto ‘6’. L’unico a beneficiarne è il montepremi che sale a 47,2 milioni di euro e si avvicina alla fine dell’anno sperando di resistere contro la volontà di tutti i giocatori del SuperEnalotto. Il punto ‘5+’, che vale 190.713,77 euro è stato indovinato due volte a CARONNO VARESINO (VA), entrambe nella stessa ricevitoria presso il punto di vendita Sisal TABACCHI MADDALENA situato in Via Volta, 6. Mentre al Numero SuperStar undici giocatori hanno centrato il punto ‘4 Stella’ totalizzando 6.149 euro. La settimana è solo a metà e già due punti ‘5+’: che cosa ci riservano le prossime due estrazioni?
Prossima estrazione SuperEnalotto
Vuoi provare a vincere il jackpot in palio per il prossimo concorso di venerdì 20 dicembre del SuperEnalotto? Hai diverse opzioni per giocare la tua schedina: puoi recarti presso una Ricevitoria autorizzata, utilizzare uno dei siti abilitati, affidarti all'App ufficiale del SuperEnalotto. Ricorda che le estrazioni del SuperEnalotto avvengono settimanalmente il martedì, il giovedì e il sabato alle ore 20:00.
Dal 2023 una quarta estrazione si tiene il venerdì, alla stessa ora, per contribuire a finanziare un fondo a sostegno delle popolazioni colpite dall'alluvione dell'Emilia Romagna.