Numeri vincenti del SuperEnalotto del 22 novembre 2024
Tranquilli. Non c'è da fare grandi sobbalzi sulla sedia perché il punot '6' e il piunto '5+' non compaiono. Quote sempre interessanti come lo è seguire la crescita del montepremi.
Oggi 55 anni fa usciva il doppio LP (Long Playing o 33 giri come si diceva una volta, riguardo al vinile) "White Album" dei Beatles: il loro disco più importante secondo la critica. Che c'entrano i Fab Four con il SuperEnalotto? Giochiamo a trovare le possibili similitudini. SuperEnalotto è il concorso più amato, quello che mette d'accordo gli appassionati del genere. Poi c'è la simpatia, la carica innovativa, l'evoluzione del settore. Stiamo forzando i paragoni? Può darsi però tutti aspettano le uscite dei numeri come una volta si aspettavano le uscite dei nuovi dischi del quartetto di Liverpool, destinati a sicuro successo. E a questo gioco vincere è un piccolo o un grande successo. O no?
Scopriamo allora la combinazione vincente del concorso numero 186 del SuperEnalotto di venerdì 22 novembre: 6, 26, 51, 53, 78, 89, Jolly 79, SuperStar 70.
SuperEnalotto, le vincite di oggi
Nulla di fatto per la caduta a picco del montepremi che accade quando esce il punto '6'. Il nostro sta lì e, anzi, com'è sua natura cresce. Per il prossimo concorso vale 35,6 milioni di euro. E allora parla il punto '5' indovinato da cinque giocatori che totalizzano 24.957,56 euro. Al Numero SuperStar - diremo 'analogamente' al punto '5' perché questi due punti fanno spesso coppia nelle uscite - c'è il punto '4 Stella' che per quattro giocatori vale 35.541 euro. La bilancia questa volta ha pesato più da questa parte, e la prossima che accadrà?
Prossima estrazione SuperEnalotto
Vuoi provare a vincere il jackpot in palio per il prossimo concorso di sabato 23 novembre del SuperEnalotto? Hai diverse opzioni per giocare la tua schedina: puoi recarti presso una Ricevitoria autorizzata, utilizzare uno dei siti abilitati, affidarti all'App ufficiale del SuperEnalotto. Ricorda che le estrazioni del SuperEnalotto avvengono settimanalmente il martedì, il giovedì e il sabato alle ore 20:00.
Dal 2023 una quarta estrazione si tiene il venerdì, alla stessa ora, per contribuire a finanziare un fondo a sostegno delle popolazioni colpite dall'alluvione dell'Emilia Romagna.