Numeri vincenti del SuperEnalotto del 26 novembre 2024
Sarà per il freddo che il punto '6' e il punto '5+' non escono? Non lo sappiamo, di certo stasera restano rintanati. In compenso il punto '5' è sempre di livello e il montepremi ricorda la prima febbre.
Giornata mondiale dell'ulivo. Simbolo di pace che, sappiamo bene, essere attualmente assente in troppi angoli della Terra. Anche non lontanissimo da qui. Si avvicina Natale, meno di un mese, si avvicina la fine dell'anno, tra 35 giorni, e di punti '6' quest'anno ne abbiamo visti solo due. Sale la febbre del montepremi, siamo a quella quota che ricorda la temperatura corporea minima per convincere le mamme a non mandare a scuola i figli. Che con termosifoni compiacenti e altri imbrogli strappavano un giorno di riposo infrasettimanale. Siamo stati tutti figli e quelli che poi sono diventati genitori sanno benissimo come stanno le cose. Giochiamo al SuperEnalotto e controlliamo le schedine, mi raccomano.
Scopriamo allora la combinazione vincente del concorso numero 188 del SuperEnalotto di martedì 26 novembre: 13, 23, 26, 31, 46, 89, Jolly 43, SuperStar 24.
SuperEnalotto, le vincite di oggi
E' con orgoglio legittimo che il punto '5' apre la lunga teoria di premi di questa estrazione del SuperEnalotto. D'altronde il punto '6' e il punto '5+' non si degnano di comparire e allora, che la sfilata dei punti vincenti abbia inizio. Il punto '5' è stato centrato da quattro giocatori che totalizzano 42.688,40 euro. Signore vincite. Mentre al Numero SuperStar il punto '4 Stella' (altro benemerito di questo gioco) ha un solo vincitore che porta a casa 32.015 euro. E la febbre del montepremi di cui si diceva? Sale a 37,2 milioni di euro la cifra disponibile per la prossima estrazione. Cerchiamo però di farlo uscire di casa, eh?
Prossima estrazione SuperEnalotto
Vuoi provare a vincere il jackpot in palio per il prossimo concorso di giovedì 28 novembre del SuperEnalotto? Hai diverse opzioni per giocare la tua schedina: puoi recarti presso una Ricevitoria autorizzata, utilizzare uno dei siti abilitati, affidarti all'App ufficiale del SuperEnalotto. Ricorda che le estrazioni del SuperEnalotto avvengono settimanalmente il martedì, il giovedì e il sabato alle ore 20:00.
Dal 2023 una quarta estrazione si tiene il venerdì, alla stessa ora, per contribuire a finanziare un fondo a sostegno delle popolazioni colpite dall'alluvione dell'Emilia Romagna.