Numeri vincenti del SuperEnalotto del 28 dicembre 2024
Che forza il punto '5'! Si riprende la scena dopo le ultime comparizioni del punto '5+' e in assenza del punto '6' assegna due belle vincite. Il montepremi si chiede se arriverà al 2025, intanto sale ancora.
Questi punti sono come discoli che si fanno i dispetti, si inseguono, si fronteggiano e non trovano pace. Per fortuna, questo è il bello del SuperEnalotto: il non trovare pace nell'alternarsi tra grandi exploit e uscite più modeste. E poi quell'eterno derby dove il Numero SuperStar è costretto sempre a inseguire chi sulla carta sarebbe più forte ma poi in realtà capita che gli soccomba. Sono belle vincite anche qui, ma spesso passano in secondo piano, meritano più attenzione senz'altro.
Scopriamo allora la combinazione vincente del concorso numero 206 del SuperEnalotto di sabato 28 dicembre:
SuperEnalotto, le vincite di oggi
Il punto '6' non sa se ha già un piede nel 2025, di fatto anche stasera non si vede. Il punto '5+' negli ultimi tempi ha fatto un superlavoro e tira un po' il fiato. Riecco il punto '5' che rispunta sempre dopo ogni ondata che lo sommerge. Il punto '5' questa sera vale 100.043,42 euro per due giocatori che l'hanno indovinato a GENOVA (GE) nella TABACCHERIA ZOLESIO di PIAZZA GUICCIARDINI, 20 R, e ad AUGUSTA (SR) nel BAR ESSO sulla STRADA STATALE 114 KM 123, SNC. Al Numero SuperStar è l'infaticabile punto '4 Stella' che consente a quattro fortunati di totalizzare 42.545,00 euro. Ed eccolo il montepremi che vola a 51,6 milioni di euro per la prossima estrazione. Il panettone l'ha mangiato, ma arriverà al cotechino o allo zampone con le lenticchie?
Prossima estrazione SuperEnalotto
Vuoi provare a vincere il jackpot in palio per il prossimo concorso di lunedì 30 dicembre del SuperEnalotto? Hai diverse opzioni per giocare la tua schedina: puoi recarti presso una Ricevitoria autorizzata, utilizzare uno dei siti abilitati, affidarti all'App ufficiale del SuperEnalotto. Ricorda che le estrazioni del SuperEnalotto avvengono settimanalmente il martedì, il giovedì e il sabato alle ore 20:00.
Dal 2023 una quarta estrazione si tiene il venerdì, alla stessa ora, per contribuire a finanziare un fondo a sostegno delle popolazioni colpite dall'alluvione dell'Emilia Romagna.