Numeri vincenti del SuperEnalotto del 30 dicembre 2024
E' un'estrazione equanime la penultima dell'anno, quote popolari molto ben ridistribuite tra più giocatori. A fregarsi le mani è soprattutto il montepremi oltre i 52.
Equanime è una bellissima parola, un aggettivo, che viene dal latino: è composto delle parole "aequus" (uguale, imparziale) e "animus" (animo) e che significa quindi: che è di animo sereno e imparziale in ogni caso e verso chiunque. Che bellezza. E' il Superenalotto, bellezza, e tu non puoi farci niente, niente! Avete riconosciuto il film da cui è tratta la citazione? Basta sostituire in questa frase "E' il SuperEnalotto" con "E' la stampa" e abbiamo la citazione corretta. Bello il latino e belli i film, facciamone scorpacciata per le feste. E domani utlima estrazione dell'anno!
Scopriamo allora la combinazione vincente del concorso numero 207 del SuperEnalotto di lunedì 30 dicembre: 3, 8, 18, 25, 58, 75, Jolly 12, SuperStar 54.
SuperEnalotto, le vincite di oggi
No, no, no, questa sera il punto '6' non si è fatto vedere e così il suo immediato sottoposto, il punto '5+'. Troviamo invece il nostro fidato punto '5' che si divide tra più giocatori che totalizzano 15.029,92 euro. Al Numero SuperStar è il punto '4 Stella' che, gareggiando a chi presenta il punto più alto in termini di euro, si aggiudica stasera questa vittoria simbolica. Il punto '4 Stella' infatti vale 16.390 euro per i cinque scommettitori che se lo ritrovano in schedina. Il montepremi ha già in mano una bottiglia di bollicine per brindare, solo dopo l'estrazione di domani sera, al nuovo anno. Domani sera varrà 52,3 milioni di euro per chi lo dovesse azzeccare a poche ore dal 2025. Lui non deve guidare, molti di noi sì, facciamo attenzione tutti eh?
Prossima estrazione SuperEnalotto
Vuoi provare a vincere il jackpot in palio per il prossimo concorso di martedì 31 dicembre del SuperEnalotto? Hai diverse opzioni per giocare la tua schedina: puoi recarti presso una Ricevitoria autorizzata, utilizzare uno dei siti abilitati, affidarti all'App ufficiale del SuperEnalotto. Ricorda che le estrazioni del SuperEnalotto avvengono settimanalmente il martedì, il giovedì e il sabato alle ore 20:00.
Dal 2023 una quarta estrazione si tiene il venerdì, alla stessa ora, per contribuire a finanziare un fondo a sostegno delle popolazioni colpite dall'alluvione dell'Emilia Romagna.