Numeri vincenti del SuperEnalotto del 30 gennaio 2024
Tranquilli! Niente '6' né '5+' ma altre belle notizie ci sono. Gennaio ci lascia con una estrazione dal sapore buono e un montepremi gonfio di sé.
In trenta giorni sedici estrazioni, ne abbiamo viste di belle. Che dite? Giudizio positivo? Sì senz'altro il SuperEnalotto non fa rima solo con il '6' che-fa-il-botto. In media un'estrazione ogni due giorni, fantastico. Significa che tutte quelle categorie di premio di cui il gioco è ricco ogni volta si riempiono di volti nuovi, di chi sfiora colpacci e di chi recupera i soldi della giocata. Il SuperEnalotto è una storia fatta di storie. Mano alla schedina.
Scopriamo allora la combinazione vincente del concorso numero 16 del SuperEnalotto di martedì 30 gennaio 2024: 5, 10, 76, 82, 83, 89, Jolly 25, SuperStar 49.
SuperEnalotto, le vincite di oggi
Se fosse un incontro di boxe, quello tra il punto più alto del SuperEnalotto e il punto più alto del Numero SuperStar sarebbe quasi un pareggio e dovremmo sommare con attenzione i cartellini degli arbitri. Che significa? Che il punto '5' (oh, sì. Proprio lui) è stato azzeccato da cinque giocatori che totalizzano 38.456,84 euro. Mentre al Numero SuperStar il punto '4 Stella' vede due scommettitori che portano a casa 37.132 euro. E il tronfio montepremi porta scritto in fronte 53,9 milioni di euro.
Prossima estrazione SuperEnalotto
Vuoi provare a vincere il jackpot in palio per il prossimo concorso di giovedì 1 febbraio del SuperEnalotto? Hai diverse opzioni per giocare la tua schedina: puoi recarti presso una Ricevitoria autorizzata, utilizzare uno dei siti abilitati, affidarti all'App ufficiale del SuperEnalotto. Ricorda che le estrazioni del SuperEnalotto avvengono settimanalmente il martedì, il giovedì e il sabato alle ore 20:00.
Dal 2023 una quarta estrazione si tiene il venerdì, alla stessa ora, per contribuire a finanziare un fondo a sostegno delle popolazioni colpite dall'alluvione dell'Emilia Romagna.