Numeri vincenti del SuperEnalotto del 9 maggio 2024
Il punto '6' e il punto '5+' non sentono motivo di uscire, ci pensa il punto '5' come sempre. Il trono del montepremi sopra i 100 non traballa. Fino a quando?
Magari i due big del SuperEnalotto stanno vedendo le partite di calcio delle squadre italiane cercando di portare loro fortuna. O forse stanno passeggiando in giro approfittando del fatto che nessuno li riconosce. Cappellacci, occhiali neri e chissà. In realtà non esistono, ovvio, ci piace scherzare perché il SuperEnalotto è un gioco, è allegria. Si vince? Bene. Non si vince? Non fa niente ci siamo divertiti lo stesso a tentare. E così dev'essere. Di riffa o di raffa anche stasera i premi sono tanti, tanti, tanti.
Scopriamo allora la combinazione vincente del concorso numero 73 del SuperEnalotto di giovedì 9 maggio 2024: 23, 36, 38, 62, 75, 81, Jolly 82, SuperStar 62.
SuperEnalotto, le vincite di oggi
Sembrerà monotono ma non è colpa sua se esce sempre per primo il punto '5'. C'è da volergli bene. Stasera è stato indovinato da sei fortunati che totalizzano 31.281,04 euro. Mentre al Numero SuperStar assurge al ruolo da protagonista il punto '3 Stella' sempre in secondo, terzo e quarto piano. Stasera no. Il punto '3 Stella' stasera ha ben ottanta vincitori con la somma di 3.540 euro. Il montepremi vale proprio un bel po': siamo arrivati a 101,5 milioni di euro a disposizione per il prossimo concorso.
Prossima estrazione SuperEnalotto
Vuoi provare a vincere il jackpot in palio per il prossimo concorso di venerdì 10 maggio del SuperEnalotto? Hai diverse opzioni per giocare la tua schedina: puoi recarti presso una Ricevitoria autorizzata, utilizzare uno dei siti abilitati, affidarti all'App ufficiale del SuperEnalotto. Ricorda che le estrazioni del SuperEnalotto avvengono settimanalmente il martedì, il giovedì e il sabato alle ore 20:00.
Dal 2023 una quarta estrazione si tiene il venerdì, alla stessa ora, per contribuire a finanziare un fondo a sostegno delle popolazioni colpite dall'alluvione dell'Emilia Romagna.