Numeri vincenti del SuperEnalotto dell'1 marzo 2025
Il punto '5+' uscito questa sera comporta una vincita veramente rilevante. Il punto '6' non è uscito e ciò spinge sempre più su il montepremi.
Nelle possibili combinazioni di vincita del SuperEnalotto il punto '5+' è statisticamente più raro del punto '5' ma molto meno del punto '6'. A lunghi periodi di assenza fa seguire casualmente e ovviamente senza alcuna regola momenti di maggiore frequenza. L'avevamo già visto quest'anno mentre il punto '6' no. Questa sera l'importo della vincita conseguente alla sua uscita è tra i più rilevanti di quelli abbinati a questo evento fortuito.
Scopriamo allora la combinazione vincente del concorso numero 35 del SuperEnalotto di sabato 1 marzo: 1, 12, 33, 40, 41, 83, Jolly 6, SuperStar 67.
SuperEnalotto, le vincite di oggi
Il punto '6' è assente, come detto, quindi il montepremi, che in questa estrazione è andato vicino all'essere giudicato, prosegue invece la sua ascesa e arriva alla quota tonda di 81 milioni di euro disponibili per il prossimo concorso. Il punto più alto allora è il punto '5+', che è stato indovinato da una sola schedina vincente, e che consegna al vincitore 624.789,13 euro. La giocata è stata fatta a RACCONIGI (CN) nel TABACCHI GIORNALI MONDINO di VIA REGINA MARGHERITA, 12. Al Numero SuperStar il punto '4 Stella' vede invece due vincitori che totalizzano 33.436 euro.
Prossima estrazione SuperEnalotto
Vuoi provare a vincere il jackpot in palio per il prossimo concorso di martedì 4 marzo del SuperEnalotto? Hai diverse opzioni per giocare la tua schedina: puoi recarti presso una Ricevitoria autorizzata, utilizzare uno dei siti abilitati, affidarti all'App ufficiale del SuperEnalotto. Ricorda che le estrazioni del SuperEnalotto avvengono settimanalmente il martedì, il giovedì e il sabato alle ore 20:00.
Dal 2023 una quarta estrazione si tiene il venerdì, alla stessa ora, per contribuire a finanziare un fondo a sostegno delle popolazioni colpite dall'alluvione dell'Emilia Romagna.