Numeri vincenti del SuperEnalotto del 2 gennaio 2025
Prima estrazione dell'anno e primo colpo grosso del punto '5+'. Sì il punto '6' non c'è ma chi c'è fa notizia, come il montepremi che cresce dall'anno scorso a ritmi serrati.
Buon Anno! Buon 2025 a tutti, cominciamo alla grande. Che anno sarà? Conoscete il vostro oroscopo? Per i matematici è un quadrato perfetto perché 2025 può essere scritto come 45 alla 2a. Una curiosità, niente di più. Noi auguriamo a tutti pace, serenità e ogni tipo di bene possibile. Il SuperEnalotto inizia alla grande e ci attende un nuovo anno di divertimento, piccole e grandi vincite, aspettative, casualità e una giostra di numeri che escono continuamente attraverso le sfere che rotolano nelle seguitissime estrazioni nella sede storica dei Monopoli di Stato a Roma. Buon SuperEnalotto a tutti.
Scopriamo allora la combinazione vincente del concorso numero 1 del SuperEnalotto di giovedì 2 gennaio: 19, 21, 29, 74, 77, 88, Jolly 7, SuperStar 56.
SuperEnalotto, le vincite di oggi
E allora cominciamo con il grande assente, il punto '6', che intenzioni avrà? Stasera tace. Invece il punto '5+' no, c'è e si mette in mostra con una vincita pesante. Il punto '5+' infatti vale 508.251,51 euro per l'unico giocatore che lo ha indovinato ad ALESSANO (LE) nella TABACCHERIA RIV.N.1 di VIA RIMEMBRANZE, 42. Al Numero SuperStar il punto '4 Stella', sempre in forma, è stato centrato da quattro fortunati che totalizzano 30.820 euro. Il montepremi per la prossima estrazione di domani sera ha dimensioni notevoli, quelle cioè di 53,7 milioni di euro. Abbiamo cominciato, ci aspettano tantissimi altri appuntamenti insieme. Evviva.
Prossima estrazione SuperEnalotto
Vuoi provare a vincere il jackpot in palio per il prossimo concorso di venerdì 3 gennaio del SuperEnalotto? Hai diverse opzioni per giocare la tua schedina: puoi recarti presso una Ricevitoria autorizzata, utilizzare uno dei siti abilitati, affidarti all'App ufficiale del SuperEnalotto. Ricorda che le estrazioni del SuperEnalotto avvengono settimanalmente il martedì, il giovedì e il sabato alle ore 20:00.
Dal 2023 una quarta estrazione si tiene il venerdì, alla stessa ora, per contribuire a finanziare un fondo a sostegno delle popolazioni colpite dall'alluvione dell'Emilia Romagna.