SuperEnalotto: i numeri vincenti del concorso n. 10 di venerdì 16 gennaio 2026
In Calabria e in Sicilia finiscono i due premi maggiori assegnati questa sera. Il punto "6" non è ancora stato indovinato, così come accade anche al punto "5+". Il Jackpot prosegue senza sosta la sua ascesa per la prossima estrazione superando i 107 milioni di euro.
La scelta da fare al SuperEnalotto è tra giocare la schedina in ricevitoria o in rete, digitalmente, via smartphone o tablet. Quando si convalida la schedina cartacea del SuperEnalotto, la presenza fisica del giocatore può anche dare luogo - in caso di vincita - al suo riconoscimento.
Tra i tanti vantaggi del gioco online del SuperEnalotto ci sono la discrezione e la riservatezza per il giocatore. Quindi, una protezione della privacy del partecipante.
E' giunto il momento quindi di controllare i numeri usciti. Smartphone o schedina alla mano, per scoprire se i tuoi numeri ti rendono uno dei tanti fortunati di oggi!
La combinazione vincente del concorso numero 10 del SuperEnalotto di venerdì 16 gennaio 2026 è: 14, 21, 24, 52, 80, 86. Numero Jolly 57, Numero SuperStar 14.
SuperEnalotto, le vincite di oggi
Un'altra estrazione priva di vincitori per le due principali categorie di premio, ossia il punto "6" e il punto "5+". A consegnare due belle vincite del valore di 69.741,41 euro ci pensa il punto "5" con giocate effettuate a: FAGNANO CASTELLO (CS) presso il punto vendita Sisal PARISE MARIA situato in VIA MAFALDA DI SAVOIA, 180 e a CUORGNE' (TO) presso il punto vendita Sisal TABACCHERIA N 14 situato in VIA BRIGATE PARTIGIANE, 2. Al Numero SuperStar con il punto "4 Stella" due giocatori totalizzano 36.232,00 euro. Il Jackpot per la prossima estrazione è di 107,4 milioni di euro.
Prossima estrazione SuperEnalotto
Vuoi provare a vincere il Jackpot in palio per il prossimo concorso di sabato 17 gennaio del SuperEnalotto? Giocare al SuperEnalotto è semplicissimo, dopo aver scelto i tuoi sei numeri fortunati compresi tra 1 e 90 ti basterà individuare l’opzione che più fa per te.
Il metodo più classico è quello di recarsi in una ricevitoria autorizzata, ma con il digitale puoi decidere di giocare online tramite i siti web autorizzati oppure tramite le app dedicate per smartphone e tablet.
Ricorda, se scegli il digitale, l’esperienza è ancora più vantaggiosa: vincite accreditate automaticamente, promozioni dedicate e strumenti pensati per un gioco comodo, sicuro e sempre responsabile.
L’appuntamento con la fortuna è al prossimo concorso del SuperEnalotto, sabato 17 gennaio 2026. Ricorda che le estrazioni del SuperEnalotto si svolgono normalmente quattro volte a settimana, il martedì, il giovedì, il venerdì e il sabato alle ore 20:00.