Numeri vincenti del SuperEnalotto del 17 febbraio 2026
E' il punto "5" il più alto uscito stasera per la felice sorpresa di tre giocatori che hanno convalidato le loro schedine in: Campania, Lombardia e Puglia. Intanto il Jackpot prosegue la sua crescita per la prossima estrazione.
La digitalizzazione di documenti cartacei è un metodo sostenibile, e quindi sempre auspicabile, per limitare l'inquinamento da produzione di materiali cartacei.
La partecipazione al SuperEnalotto offre anche la possibilità di evitare la stampa fisica della schedina grazie al gioco online, comodo, facile, disponibile ovunque.
E' giunto il momento quindi di controllare i numeri usciti. Smartphone o schedina alla mano, per scoprire se i tuoi numeri ti rendono uno dei tanti fortunati di oggi!
La combinazione vincente del concorso numero 28 del SuperEnalotto di martedì 17 febbraio 2026 è: 16, 21, 42, 45, 52, 88. Numero Jolly 58, Numero SuperStar 21.
SuperEnalotto, le vincite di oggi
Non è il punto "6" a far sorridere stasera i giocatori con il punto più alto. Perch>é non è nenanche il punto "5+" bensi il successivo punto "5". Punto indovinato da tre giocatori che totalizzano 61.922,72 euro con schedine giocate a NOCERA SUPERIORE (SA) presso il punto vendita Tab n6 via roma situato in VIA Roma, 18; a CHIARI (BS) presso il punto vendita TABACCHERIA PIN UP situato in VIA GIACOMO MATTEOTTI, 2 e ad ALBEROBELLO (BA) presso il punto vendita GIADA TABACCHI DI MARCHITELLI GIADA IMMACOLATA situato in VIA TENENTE CUCCI, 1719. Al Numero SuperStar sono quattro i giocatori che centrano il punto "4 Stella" e si aggiudicano 37.135,00 euro. Il Jackpot aumenta fino a portarsi a 122,8 milioni di euro.
Prossima estrazione SuperEnalotto
Vuoi provare a vincere il Jackpot in palio per il prossimo concorso di giovedì 19 febbraio del SuperEnalotto? Giocare al SuperEnalotto è semplicissimo, dopo aver scelto i tuoi sei numeri fortunati compresi tra 1 e 90 ti basterà individuare l’opzione che più fa per te.
Il metodo più classico è quello di recarsi in una ricevitoria autorizzata, ma con il digitale puoi decidere di giocare online tramite i siti web autorizzati oppure tramite le app dedicate per smartphone e tablet.
Ricorda, se scegli il digitale, l’esperienza è ancora più vantaggiosa: vincite accreditate automaticamente, promozioni dedicate e strumenti pensati per un gioco comodo, sicuro e sempre responsabile.
L’appuntamento con la fortuna è al prossimo concorso del SuperEnalotto, giovedì 19 febbraio 2026. Ricorda che le estrazioni del SuperEnalotto si svolgono normalmente quattro volte a settimana, il martedì, il giovedì, il venerdì e il sabato alle ore 20:00.