Numeri vincenti del SuperEnalotto del 17 gennaio 2026
Il punto "5" la fa da protagonista in un'estrazione che vede due vincitori con una cifra a sei numeri prima della virgola. Continua l'assenza del punto "6" e anche quella del punto "5+", mentre non manca un ulteriore incremento del Jackpot.
Il numero di schedine cartacee giocate a ogni concorso è notevole. Una singola schedina cartacea è di pochi centimetri. Però questi centimetri diventano centinaia di metri se si immagina il volume di giocate ad ogni concorso.
Per salvaguardare l'ambiente, sia nella fase di approvvigionamento di carta necessaria per stampare le schedine sia nello smaltimento dei rifiuti il gioco online è l'ideale: consente una digitalizzazione comoda, facilitando anche la riscossione di qualsiasi cifra vinta.
E' giunto il momento quindi di controllare i numeri usciti. Smartphone o schedina alla mano, per scoprire se i tuoi numeri ti rendono uno dei tanti fortunati di oggi!
La combinazione vincente del concorso numero 11 del SuperEnalotto di sabato 17 gennaio 2026 è: 3, 7, 41, 56, 65, 83. NUmero Jolly 79, Numero SuperStar 82.
SuperEnalotto, le vincite di oggi
Il punto più alto di questa estrazione non è ancora il punto "6" nè il punto "5+", molto attesi da tempo, bensì il frequentissimo punto "5" che per due giocatori vale 102.722,65 euro. Una realizzata mediante una giocata Online effettuata dal punto vendita a distanza Sisal Italia S.p.A., l'altra realizzata a FILOTTRANO (AN) presso il punto vendita TABACCHI situato in VIA BARTOLUCCIO, 12A. Al Numero SuperStar con il punto "4 Stella" due giocatori totalizzano 25.596,00 euro. Sale ancora il Jackpot che per la prossima estrazione sale a quota 108,2 milioni di euro.
Prossima estrazione SuperEnalotto
Vuoi provare a vincere il Jackpot in palio per il prossimo concorso di martedì 20 gennaio del SuperEnalotto? Giocare al SuperEnalotto è semplicissimo, dopo aver scelto i tuoi sei numeri fortunati compresi tra 1 e 90 ti basterà individuare l’opzione che più fa per te.
Il metodo più classico è quello di recarsi in una ricevitoria autorizzata, ma con il digitale puoi decidere di giocare online tramite i siti web autorizzati oppure tramite le app dedicate per smartphone e tablet.
Ricorda, se scegli il digitale, l’esperienza è ancora più vantaggiosa: vincite accreditate automaticamente, promozioni dedicate e strumenti pensati per un gioco comodo, sicuro e sempre responsabile.
L’appuntamento con la fortuna è al prossimo concorso del SuperEnalotto, martedì 20 gennaio 2026. Ricorda che le estrazioni del SuperEnalotto si svolgono normalmente quattro volte a settimana, il martedì, il giovedì, il venerdì e il sabato alle ore 20:00.