SuperEnalotto: i numeri vincenti del concorso n. 30 di venerdì 20 febbraio 2026
E' al Numero SuperStar che occorre guardare stasera per trovare le vincite più alte. Premi che prendono la strada di due regioni meridionali del nostro Paese: Campania e Sicilia. Il Jackpot si avvicina a quota 125 milioni.
Se riciclare è un'ottima pratica da perseguire sempre in ogni occasione, evitare a monte la produzione fisica può rivelarsi una pratica migliore. Parliamo di digitalizzazione di documenti cartacei.
Il SuperEnalotto offre la possibilità di evitare la stampa fisica della schedina grazie al gioco online, comodo, facile, disponibile ovunque.
E' giunto il momento quindi di controllare i numeri usciti. Smartphone o schedina alla mano, per scoprire se i tuoi numeri ti rendono uno dei tanti fortunati di oggi!
La combinazione vincente del concorso numero 30 del SuperEnalotto di venerdì 20 febbraio 2026 è: 30, 34, 41, 42, 49, 83. Numero Jolly 64, Numero SuperStar 77.
SuperEnalotto, le vincite di oggi
Prosegue senza soluzione di continuità l'assenza del punto "6" oramai dal 22 maggio 2025; con questi anche il punto "5+" è da molto tempo che non viene indovinato. Il punto "5" invece oggi è stato centrato da sette giocatori che totalizzano 20.349,09 euro. E' al Numero SuperStar che si registrano le vincite più alte con il punto "4 Stella" per due fortunati giocatori che si aggiudicano 64.138,00 euro ai quali sommano entrambi anche un punto "4". Le giocate sono state effettuate a CAVA DE' TIRRENI (SA) presso il punto vendita TABACCHI SIANI situato in PIAZZA ABBRO, 11 e a PALERMO (PA) presso il punto vendita RANDAZZO ANTONINO situato in VIALE STRASBURGO, 221. Continua la crescita del Jackpot che per la prossima estrazione sale a 124,4 milioni di euro.
Prossima estrazione SuperEnalotto
Vuoi provare a vincere il Jackpot in palio per il prossimo concorso di sabato 21 febbraio del SuperEnalotto? Giocare al SuperEnalotto è semplicissimo, dopo aver scelto i tuoi sei numeri fortunati compresi tra 1 e 90 ti basterà individuare l’opzione che più fa per te.
Il metodo più classico è quello di recarsi in una ricevitoria autorizzata, ma con il digitale puoi decidere di giocare online tramite i siti web autorizzati oppure tramite le app dedicate per smartphone e tablet.
Ricorda, se scegli il digitale, l’esperienza è ancora più vantaggiosa: vincite accreditate automaticamente, promozioni dedicate e strumenti pensati per un gioco comodo, sicuro e sempre responsabile.
L’appuntamento con la fortuna è al prossimo concorso del SuperEnalotto, sabato 21 febbraio 2026. Ricorda che le estrazioni del SuperEnalotto si svolgono normalmente quattro volte a settimana, il martedì, il giovedì, il venerdì e il sabato alle ore 20:00.