SuperEnalotto: i numeri vincenti del concorso n. 13 di giovedì 22 gennaio 2026
Ancora un'estrazione 'acefala' cioè mancante della sommità di questo gioco rappresentata dal raro punto "6", la cui assenza continua anche ada ccompagnarsi a quella del punto "5+". Il Jackpot, estrazione dopo estrazione assume un valore realmente notevole.
Il SuperEnalotto è un concorso che piace agli Italiani, forse perché è strutturato in numerose categorie di premio. Questi però si trovano a ogni estrazione a dover controllare una lunga serie di risultati.
Per essere certi di avere il controllo totale in un attimo il gioco online è l'ideale: consente una partecipazione attiva, al gioco, comoda e facilita anche la riscossione di qualsiasi cifra vinta.
E' giunto il momento quindi di controllare i numeri usciti. Smartphone o schedina alla mano, per scoprire se i tuoi numeri ti rendono uno dei tanti fortunati di oggi!
La combinazione vincente del concorso numero 13 del SuperEnalotto di martedì 20 gennaio 2026 è: 2, 30, 52, 56, 57, 78. Numero Jolly 59, Numero SuperStar 25.
SuperEnalotto, le vincite di oggi
Era il 22 maggio 2025 quando al SuperEnalotto è stato indovinato l'ultimo punto "6"; quindi otto mesi esatti fa. Anche il punto "5+" non è stato indovinato. Non così, invece, il punto "5" che indovinato da quattro giocatori consegna loro 44.708,44 euro. Al Numero SuperStar la situazione è quasi simile: qui tre giocatori con il punto "4 Stella" totalizzano 45.894,00 euro. Nuova cifra disponibile per il Jackpot della prossiam estrazione: 109,8 milioni di euro.
Prossima estrazione SuperEnalotto
Vuoi provare a vincere il Jackpot in palio per il prossimo concorso di venerdì 23 gennaio del SuperEnalotto? Giocare al SuperEnalotto è semplicissimo, dopo aver scelto i tuoi sei numeri fortunati compresi tra 1 e 90 ti basterà individuare l’opzione che più fa per te.
Il metodo più classico è quello di recarsi in una ricevitoria autorizzata, ma con il digitale puoi decidere di giocare online tramite i siti web autorizzati oppure tramite le app dedicate per smartphone e tablet.
Ricorda, se scegli il digitale, l’esperienza è ancora più vantaggiosa: vincite accreditate automaticamente, promozioni dedicate e strumenti pensati per un gioco comodo, sicuro e sempre responsabile.
L’appuntamento con la fortuna è al prossimo concorso del SuperEnalotto, venerdì 23 gennaio 2026. Ricorda che le estrazioni del SuperEnalotto si svolgono normalmente quattro volte a settimana, il martedì, il giovedì, il venerdì e il sabato alle ore 20:00.