storefrontAREA RIVENDITORI ONLINE
Jackpot
close
Cosa stai cercando?
Digita la tua ricerca nella barra e scegli se vedere tutti i risultati o solo quelli relativi a uno gioco specifico
search highlight_off
search highlight_off
Risultati

SuperEnalotto: i numeri vincenti del concorso n. 19 di sabato 31 gennaio 2026

E' in Abruzzo che si festeggia stasera, ma non per l'uscita del puntio "6" o del puunto "5+", bensì per un punto "5" di tutto rispetto che mette, appunto, in ombra le assenze dei punti maggiori. Continua a volare senza sosta il Jackpot.

SE_19.jpg
where_to_vote Milano
|
date_range
31 Gennaio 2026

Lo sostenibilità ambientale è un'importante crieterio di attività in ogni attività umana.  Nel SuperEnalotto la partecipazione sostenibile al gioco consente un rilevante risparmio di carta e spostamenti stradali verso le ricevitorie.

Tutto ciò si ottiene facilmente con il gioco online, che consente in tutta comodità di partecipare unendo anche tanti altri benefici tutti da scoprire.

E' giunto il momento quindi di controllare i numeri usciti. Smartphone o schedina alla mano, per scoprire se i tuoi numeri ti rendono uno dei tanti fortunati di oggi!

La combinazione vincente del concorso numero 19 del SuperEnalotto di sabato 31 gennaio 2026 è: 2, 6, 7, 33, 37, 80. Numero Jolly 11, Numero SuperStar 80.

SuperEnalotto, le vincite di oggi

Il punto "5+" è il più alto di questa sera e per un fortunato giocatore significa una vincita di 206.155,18 euro. La schedina vincente è stata giocata a LANCIANO (CH) presso il punto vendita Tabacchi N35 situato in VIA C. Marciani, 1. Per quanto riguarda il Numero SuperStar invece il punto più alto e il punto "4 Stella" che vede cinque giocatori aggiudicarsi la vincita di 24.918,00 euro. Il jackpot prosegue la sua avanzata decisa senza nessun rallentamento e per la prossima estrazione arriva a 115 milioni di euro.

Prossima estrazione SuperEnalotto

Vuoi provare a vincere il Jackpot in palio per il prossimo concorso di martedì 3 febbraio del SuperEnalotto? Giocare al SuperEnalotto è semplicissimo, dopo aver scelto i tuoi sei numeri fortunati compresi tra 1 e 90 ti basterà individuare l’opzione che più fa per te.

Il metodo più classico è quello di recarsi in una ricevitoria autorizzata, ma con il digitale puoi decidere di giocare online tramite i siti web autorizzati oppure tramite le app dedicate per smartphone e tablet.

Ricorda, se scegli il digitale, l’esperienza è ancora più vantaggiosa: vincite accreditate automaticamente, promozioni dedicate e strumenti pensati per un gioco comodo, sicuro e sempre responsabile.

L’appuntamento con la fortuna è al prossimo concorso del SuperEnalotto, martedì 3 febbraio 2026. Ricorda che le estrazioni del SuperEnalotto si svolgono normalmente quattro volte a settimana, il martedì, il giovedì, il venerdì e il sabato alle ore 20:00.

close