Risultati

Milano, 14 settembre 2021

Concorso SuperEnalotto del 14 settembre 2021: cos'hanno in comune uno di San Donato Milanese e uno di Sant'Arpino, a parte il santo nel nome della località?

Hanno vinto entrambi 89.374,23 euro in questa prima estrazione della lotteria SuperEnalotto della settimana.

Si tratta di due fortunati o fortunate che nella serata di oggi, centrando cinque dei numeri estratti si portano a casa, uno in provincia di Caserta e l'altro in provincia di Milano, un premio da quasi centomila euro. Le due vincite presso il Caffè Centrale e la Caffetteria Marconi, sono state realizzate con una schedina a 5 pannelli da 7,50 € e con un Quick Pick Multistella da 3,00 €. Non regge il confronto, eppure è altrettanto degno di nota il premio vinto dai quattro giocatori che nel concorso di stasera hanno centrato il "4 stella". A ciascuno di loro siamo certi non dispiaceranno i 27.858 euro vinti.

 

La combinazione vincente del concorso del 14 settembre è:

3, 14, 42, 52, 69, 81, numero Jolly 63, numero Superstar 3.

 

C'è un Jackpot SuperEnalotto che punta sempre più in alto

Sale ancora il Jackpot del SuperEnalotto, fino a quota 81.7 milioni di euro. La prossima estrazione sarà giovedì 16 settembre, prendete nota se il montepremi in palio vi ha colpito abbastanza.

Per tentare la fortuna e giocare i vostri numeri al prossimo concorso SuperEnalotto, vi basterà chiedere in una delle ricevitorie abilitate sul territorio oppure giocare anche comodamente online sui siti autorizzati o da app mobile.



< Torna agli articoli
 
 
 
risultati