Milano, 12 luglio 2021

SuperEnalotto: caccia al fortunato vincitore che non ha ancora riscosso il suo premio da oltre 64mila euro!

Super vincitore della provincia di Verona cercasi. Non sappiamo se si tratti di un uomo o di una donna ma solo che, nel concorso del 17 aprile scorso, si è aggiudicato una vincita da oltre 64 mila euro, che non ha ancora reclamato.

La fortuna, si sa, prima o poi arriva. Non c'è traccia invece del vincitore che, nell'estrazione n°46 di sabato 17 aprile 2021, a seguito di una giocata particolarmente fortunata effettuata presso il Punto di Vendita Sisal Emmebi di Ballarin Alma di Via Poiano 30 a Poiano di Valpantena (VR), ha realizzato ben due vincite con punti 5 e altre cinque vincite con punti 4 conquistando un premio complessivo superiore a 64 mila euro.Una somma che forse non sa di aver vinto, ma che certamente farebbe la sua felicità.

 

L'appello è davvero speciale. Dov'è finito il misterioso vincitore? La fortuna tanto cercata era finalmente arrivata, ora tocca al vincitore farsi trovare. Oltretutto il tempo sta per scadere: restano ormai soltanto 5 giorni per poter riscuotere il premio. Il fortunato possessore della ricevuta vincente di gioco, infatti, avrà tempo solo fino al prossimo venerdì 16 luglio 2021 per presentarsi a ritirare la vincita pari a 64.158,47 €, realizzata con una giocata da 7,00 €, convalidata con 7 numeri per 7 combinazioni e potrà farlo presso le sedi dell'Ufficio Premi Sisal a Milano, in via A. Tocqueville 13, o a Roma, in via Sacco e Vanzetti 89, munito di carta d'identità, codice fiscale e ricevuta di gioco, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00.

 

Dopo la conquista della fortuna e il bacio della Dea Bendata, non resta che aspettare che il fortunato vincitore si faccia vivo: sarebbe l'occasione, per lui o per lei, di realizzare i suoi desideri.



< Torna agli articoli