Iniziative

Milano, 01 ottobre 2021

SuperEnalotto WinBox, una rinnovata esperienza di gioco e più opportunità di vincita al prezzo di sempre

SuperEnalotto WinBox ti offre un' esperienza nuova e coinvolgente, che integra canale fisico e digitale, per distribuire ai giocatori ancora più vincite.

SuperEnalotto, il gioco che da sempre fa sognare intere generazioni, si evolve con WinBox, una innovazione che lo rende ancora più vicino agli italiani.

SuperEnalotto WinBox introduce nuove opportunità di vincita a parità di costo attraverso un' esperienza di gioco rinnovata e digitale che parte dal momento della giocata e arriva all'estrazione della tradizionale sestina. Aggiunge anche la possibilità, per chi gioca a SuperStar, di concorrere ad una Seconda Chance nel caso in cui non abbia realizzato nessuna vincita.

Giocare a WinBox è facilissimo: per ogni giocata SuperEnalotto SuperStar fatta in Ricevitoria ti basta inquadrare il QR code presente sulla ricevuta con l'App ufficiale SuperEnalotto, eventualmente scaricandola. Inquadrando il QR code entri nell'esperienza WinBox e potrai aggiudicarti subito una vincita fino a 500€, per poi partecipare a Seconda Chance con vincite fino a 50€ nel caso non non si realizzi nessuna vincita dopo l'estrazione. Puoi verificare le vincite direttamente tramite la App SuperEnalotto oppure in Ricevitoria, esattamente come oggi. Ogni giocata online parteciperà automaticamente alle novità di SuperEnalotto WinBox.

 

WinBox debutta con il concorso 118/2021 il 1° ottobre.




< Torna agli articoli
 
iniziative