Risultati

Milano, 3 luglio 2021

Estrazione SuperEnalotto del 3 luglio 2021: è la Sardegna a trionfare, vinti quasi 645.000 euro

In questa estrazione della lotteria SuperEnalotto del sabato non c'è dubbio che il giocatore più fortunato e invidiato sia quello che a Carbonia, Sud Sardegna, ha centrato il "5 stella".

A lui vanno 644.164,50 euro e una forte dose di felicità, immaginiamo, specie se si pensa che ha giocato la schedina vincente a meno di due ore dall'estrazione. Risvolto sorprendente per la sua estate. Ma in questo concorso di un sabato di inizio di luglio anche altri giocatori hanno di che gioire. In tre innanzitutto centrano il "4 stella". Provengono dalla provincia di Brescia, Vicenza e Nuoro e si portano a casa 53.449 euro ciascuno, che qualche sfizio te lo fanno togliere. Inoltre sono otto i giocatori che nell'estrazione di stasera hanno indovinato cinque dei numeri estratti intascando un malloppo da 25.766,58 euro ciascuno. I fortunati provengono da Garbagnate Milanese, Milano, Pescantina, Mirandola, Carbonia, Milazzo e Pesaro. Le giocate vincenti sono state realizzate con due Quick Pick, cinque schedine a due pannelli e una schedina a cinque pannelli.

 

La combinazione vincente del concorso del 3 luglio è:

42, 45, 52, 65, 70, 85, numero Jolly 67, numero Superstar 61.

 

Il Jackpot SuperEnalotto supera i 50 milioni di euro per le prossime estrazioni

Raggiunge questo glorioso traguardo e arriva a 50.4 milioni di euro per la prossima estrazione di martedì 6 luglio 2021.

Nessun "6" in questa estrazione, anche se ci siamo andati molto vicini, quindi il Jackpot aspetta ancora il proprio vincitore.

Per partecipare al concorso SuperEnalotto vi ricordiamo che è possibile giocare in tutte le ricevitorie abilitate o anche comodamente online via web sui siti autorizzati o anche da app mobile.



< Torna agli articoli
 
 
 
risultati