Jackpot
close
Cosa stai cercando?
Digita la tua ricerca nella barra e scegli se vedere tutti i risultati o solo quelli relativi a uno gioco specifico
search highlight_off
search highlight_off

Estrazione SuperEnalotto del 6 novembre 2021: è rivincita delle piccole località, centrato il "5" in diversi comuni tra la provincia di Pordenone e quella di Cosenza

Nel concorso della lotteria SuperEnalotto di questo weekend in sette indovinano cinque dei numeri estratti.

concorso-numero-133.jpg.gntnimg.optm872.jpg
where_to_vote Milano
|
date_range
6 Novembre 2021

Queste sette vincite sono frutto di quattro giocate con schedina a 5 pannelli, una con Quick Pick Cruciverba, una con schedina a 2 pannelli ed una con bacheca dei sistemi. A vincere il premio in palio con la combinazione "5" pari a 33.270,09 euro sono stati soprattutto giocatori della provincia italiana. Le località in cui sono state registrate le giocate vincenti infatti sono Morsano al Tagliamento (PN), San Giovanni in Fiore (CS), Casamassima (BA), Giugliano in Campania (NA) e Arezzo (AR). A trionfare invece con il "4 stella" nell'estrazione di questo sabato sono stati in due. Ognuno potrà riscuotere una vincita pari a 28.118 euro.

La combinazione vincente del concorso del 6 novembre è:

6, 21, 56, 63, 81, 85, numero Jolly 51, numero Superstar 61.

Il Jackpot SuperEnalotto continua la sua corsa verso le stelle per le prossime estrazioni

Sale di estrazione in estrazione il Jackpot del SuperEnalotto e ti aspetta al prossimo concorso di martedì 9 novembre 2021. In palio ci saranno 106.8 milioni di euro per chi dovesse centrare la sestina vincente.

Se vuoi partecipare e provare a conquistare il montepremi da sogno, ti basterà recarti in ricevitoria oppure online, scegliere 6 numeri compresi tra 1 e 90 e tentare la fortuna.