Risultati

Milano, 8 luglio 2021

Estrazione SuperEnalotto del 8 luglio 2021: un giovedì che è subito festivo per tre giocatori che centrano il "4 stella" e si aggiudicano 72.747 euro a testa

Si tratta di un giocatore di Ferrara, uno di Milano ed uno online.

Per ognuno di loro, a meno di precedenti vincite memorabili, questo concorso del SuperEnalotto sarà certamente da ricordare. Le tre vincite sono state realizzate con giocata online, gioco da tastiera e Quick Pick Multistella. Sono forse gli unici a gioire di qualche premio stasera? No, di certo. Questa estrazione infrasettimanale ha regalato la cifra altrettanto invidiabile di 55.895,22 euro per ciascuna schedina in cui si sia centrata la combinazione "5". Due delle vincite sono state realizzate a Novara, dove è stato giocato un Sistema Multistella e una a Cosenza con una giocata veloce Quick Pick da 2 euro. Tutte le schedine vincenti sono state giocate nella giornata di ieri.

 

La combinazione vincente del concorso del 8 luglio è:

21, 24, 25, 61, 73, 74, numero Jolly 58, numero Superstar 24.

 

Il Jackpot per la prossima estrazione SuperEnalotto sale di 800.000 euro

I 51.6 milioni di euro del jackpot italico diventeranno 52.4 milioni per la prossima estrazione di sabato 10 luglio 2021. Vedremo se qualcuno indovinerà tutti e sei i numeri estratti portandosi a casa la seconda vincita del montepremi di quest'anno.

Se volete provare a indovinare la sestina estratta, potete giocare i vostri numeri nel prossimo concorso SuperEnalotto tramite l'app ufficiale, sui siti autorizzati o in tutte le ricevitorie abilitate.



< Torna agli articoli
 
 
 
risultati