Risultati

Milano, 10 luglio 2021

Concorso SuperEnalotto del 10 luglio 2021: estrazione generosa, in dieci fanno "5" e da nord a sud è pioggia di premi da più di 20.000 euro

Come ogni volta che si vince in tanti, anche in questa estrazione della lotteria SuperEnalotto va bene ai dieci che hanno centrato il "5" e va benissimo ai due che hanno centrato il "4 stella".

I fortunati che hanno indovinato cinque dei numeri estratti stasera provengono in quattro dalla provincia di Milano, uno da Cavarzere in provincia di Venezia, uno da Dorgali in provincia di Nuoro, uno da Taranto, uno da Terme Vigliatore in provincia di Messina e due da Salerno. Tutte queste vincite, che hanno fruttato premi per 20.552,74 euro ciascuna, sono state realizzate con Quick Pick, schedina a 2 pannelli e schedina a 5 pannelli. Come si diceva prima però, di sorte ancor migliore godono i due che nell'estrazione di questo caldo 10 luglio quatti quatti hanno centrato il "4 stella" realizzando una vincita da 36.279 euro ciascuno.

 

La combinazione vincente del concorso del 10 luglio è:

8, 13, 16, 27, 32, 62, numero Jolly 4, numero Superstar 31.

 

Il Jackpot SuperEnalotto supera i 53 milioni di euro per le prossime estrazioni

Sale ancora il Jackpot del SuperEnalotto, che dunque è ancora in cerca del fortunato che indovinerà la sestina vincente. Vola esattamente a 53.6 milioni di euro per la prossima estrazione di martedì 13 luglio, data funesta per alcuni, vi racconteremo per chi invece sarà stata di buon auspicio.

Vi ricordiamo che partecipare al concorso SuperEnalotto non è mai stato così facile. Potete giocare i vostri numeri in tanti modi: via app ufficiale, via web sui siti autorizzati oppure nel modo più tradizionale, presso tutte le ricevitorie abilitate.



< Torna agli articoli
 
 
 
risultati