Risultati

Milano, 12 giugno 2021

Estrazione SuperEnalotto del 12 giugno 2021: in quattro fanno "4 stella" e otto sono i vincitori con punti "5"

In questa estrazione della lotteria SuperEnalotto del sabato tutte le vincite si attestano intorno ai 25.000 euro.

Di 22.355 euro è infatti il premio vinto dai fortunati che hanno realizzato il "4 stella" e di 26.609,74 euro il premio vinto da chi ha centrato la combinazione "5". In quest'ultimo caso parliamo di 8 giocatori distribuiti tra Acerra, Bari, Reggio nell'Emilia, Ravenna, Padova, Darfo Boario Terme, Canonica d'Adda e Milano, dove la schedina vincente è stata giocata presso una ricevitoria dal nome profetico: La Dea Bendata. Nell'estrazione di stasera tre delle otto vincite con punti "5" sono state realizzate con Quick Pick, le altre con gioco da tastiera, schedina a 2 pannelli e schedina a 5 pannelli.

 

La combinazione vincente del concorso del 12 giugno è:

2, 9, 27, 54, 69, 78, numero Jolly 16, numero Superstar 62.

 

Il Jackpot SuperEnalotto supera i 40 milioni di euro per le prossime estrazioni

Continua a salire il Jackpot del SuperEnalotto, ancora lontano da storici traguardi del passato, eppure abbastanza alto per poter cambiare la vita ad un eventuale vincitore della sestina più ambita.

Nessun "6" stasera, mentre il Jackpot vola a 40.9 milioni di euro per la prossima estrazione di martedì 15 giugno. Se vuoi partecipare al concorso SuperEnalotto, ti ricordiamo che è possibile giocare in tutte le ricevitorie abilitate o anche comodamente online via web sui siti autorizzati o anche da app mobile.



< Torna agli articoli
 
 
 
risultati