Jackpot
close
Cosa stai cercando?
Digita la tua ricerca nella barra e scegli se vedere tutti i risultati o solo quelli relativi a uno gioco specifico
search highlight_off
search highlight_off

Risultati SuperEnalotto del 23 settembre 2021: premiate con vincite da 25.138,01 euro le località di Bormio, Noale, Orco Feglino, Pastorano, Pesaro e Viareggio

Tanti sono i vincitori con punti "5", solo uno invece centra la combinazione "4 stella" in questo concorso del SuperEnalotto.

risultati-estrazione-superenalotto-6.jpg.gntnimg.optm872.jpg
where_to_vote Milano
|
date_range
23 Settembre 2021

I sette che hanno indovinano cinque dei numeri estratti si portano a casa oltre 25.000 euro. Le vincite sono state realizzate con quattro schedine a 2 pannelli e due Quick Pick. Di poco superiore è invece la vincita del solitario che ha indovinato quattro dei numeri estratti oltre al Superstar. In questa prima estrazione d'autunno si porta a casa un premio da 35.069 euro, la nuova stagione gli ha portato bene.

La combinazione vincente del concorso del 23 settembre è:

8, 21, 38, 42, 49, 51, numero Jolly 2, numero Superstar 58.

Il Jackpot del SuperEnalotto cresce di concorso in concorso

Poche vincite da capogiro stasera quindi l'appuntamento con la fortuna si rinnova per la prossima estrazione di sabato 25 settembre 2021, la numero 114 di quest'anno. Il montepremi nel frattempo ha raggiunto la cifra di 85.8 milioni di euro. Vorreste provare a vincerli al prossimo concorso? Vi basta giocare i vostri numeri, quelli che vi accompagnano da sempre o quelli sognati la notte scorsa, al prossimo concorso. Si può giocare in ricevitoria, ma anche online.