Risultati

Milano, 25 maggio 2021

Risultati SuperEnalotto del 25 maggio 2021: ce n'è per tutti i gusti, sette le vincite con punti "5" e tre le vincite con "4 stella"

Il concorso del SuperEnalotto di oggi rischiava di essere eclissato da quello di sabato 22 maggio, quando è stato vinto il jackpot milionario, ma almeno per i dieci giocatori che stasera hanno centrato il "5" e il "4 stella", sarà questa la serata più memorabile.

A centrare il "5", portandosi a casa 25.620,74 euro ciascuno, sono stati sette fortunati che hanno giocato le loro schedine a Ciserano, Bologna, Carpi, Sannicandro di Bari Taranto, Cantinella e Genzano di Roma. Quattro di queste vincite sono state realizzare con Quick Pick, due con schedina a due pannelli e una con schedina a cinque pannelli. Le vincite con combinazione "4 stella" nell'estrazione di oggi, hanno invece fatto salire il patrimonio dei tre fortunati di 31.818 euro, vacanze di tutto rispetto assicurate.

 

La combinazione vincente del concorso del 25 maggio è:

5, 39, 45, 49, 59, 71, numero Jolly 4, numero Superstar 9.

 

Il Jackpot per il prossimo concorso SuperEnalotto inizia la sua ascesa

Ben lontano dai fasti dei Jackpot da oltre 100 milioni vinti in qualche edizione passata e anche sabato scorso, ma sebbene più modesto, il premio per la combinazione più desiderata sale a 32.3 milioni per la prossima estrazione di giovedì 27 maggio.

Per chi vuole tentare la fortuna e cercare di conquistare il Jackpot, le coordinate sono sempre le stesse: ci si può rivolgere presso tutte le ricevitorie abilitate, direttamente online sui siti autorizzati o tramite app per dispositivi tablet e smartphone.



< Torna agli articoli
 
 
 
risultati