Jackpot
close
Cosa stai cercando?
Digita la tua ricerca nella barra e scegli se vedere tutti i risultati o solo quelli relativi a uno gioco specifico
search highlight_off
search highlight_off
Risultati

Concorso SuperEnalotto del 26 ottobre 2021: il dado è tratto, i quasi 600 milioni di euro vinti con "5+1" andranno a Savignano sul Rubicone

Sulla scia del vincitore con "5+1" di sabato scorso, anche stasera c'è' un savignanese che ha centrato la stessa ambitissima combinazione, rivelandosi il più fortunato d'Italia in questa estrazione del SuperEnalotto.

concorso-numero-128.jpg.gntnimg.optm872.jpg
where_to_vote Milano
|
date_range
26 Ottobre 2021

Nella piccola località di Savignano sul Rubicone in provincia di Forlì-Cesena in Emilia Romagna il vincitore ha giocato ieri mattina una schedina Quick Pick Multistella da 6,00 € alla Tabaccheria n 16 e stasera si ritrova con un premio da 600 milioni. Ma non sarà il solo a festeggiare. A fargli compagnia ci saranno anche i tre vincitori con "4 stella". Ad ognuno vanno 40.073 euro. In ultimo, ma non per importanza diamo conto anche delle vincite con punti "5" che stasera sono otto. A guadagnare 24.010,23 euro in questa estrazione dell'ultimo martedì del mese di ottobre sono stati dei giocatori provenienti da Vittorio Veneto, Brunico, Monterenzio, Firenze, Sant'Arcangelo, Roma e Agropoli. Le vincite sono state realizzate con una giocata online, un gioco da tastiera, due Quick Pick, un Quick Pick Multistella, due schedine a 2 pannelli ed una schedina a 5 pannelli.

La combinazione vincente del concorso del 26 ottobre è:

20, 24, 25, 49, 57, 68, numero Jolly 16, numero Superstar 53.

Scavalca anche i 100 milioni e corre veloce il Jackpot per il prossimo concorso SuperEnalotto

Come detto sabato scorso, si ha la sensazione che il vincitore del grande Jackpot si stia scaldando e sia sempre più vicino, le vincite oltre i 100 mila euro iniziano ad aumentare. Se ne parla giovedì 28 ottobre 2021 al prossimo concorso, quando i milioni in palio saranno 101.100.000 €.

Se vuoi giocare i tuoi numeri al prossimo concorso, puoi rivolgerti alla ricevitoria sotto casa oppure partecipare direttamente online tramite i siti autorizzati o la app SuperEnalotto.