Jackpot
close
Cosa stai cercando?
Digita la tua ricerca nella barra e scegli se vedere tutti i risultati o solo quelli relativi a uno gioco specifico
search highlight_off
search highlight_off
Risultati

Ultima estrazione SuperEnalotto: numeri vincenti del 18 agosto 2022

Da Canazei a San Calogero, la fortuna ha bussato alla porta di molti stasera dispensando diversi doni. Ma il più fortunato di tutti, quello che poteva aggiudicarsi il Jackpot milionario, non si è fatto trovare.

Banner-SE_conc_99.jpg.gntnimg.optm872.jpg
where_to_vote Milano
|
date_range
18 Agosto 2022

Nell’estrazione SuperEnalotto di oggi giovedì 18 agosto 2022 nessuno ha centrato la combinazione più ambita, l'agognato ‘6’, che avrebbe garantito al fortunato una vincita da record. È infatti il montepremi più alto della storia della Lotteria italiana e ha raggiunto ormai l'impressionante cifra di 257.200.000,00 € per il prossimo concorso.

Ma ecco la combinazione vincente del SuperEnalotto di oggi: 5, 25, 42, 51, 71, 84, Jolly 38, SuperStar 9.

SuperEnalotto, scopri le vincite della giornata

In due hanno centrato il '4 Stella', indovinando quindi quattro numeri più il SuperStar. Si sono accaparrati così un premio da 30.821,00 euro ciascuno. Sono stati nove invece i giocatori che nel concorso di stasera hanno indovinato cinque dei numeri estratti portando a casa un gruzzolo da 28.074,52 euro per ognuno. Le vincite sono state realizzate in diverse località d'Italia tra cui Pagazzano, Soresina, San Calogero, Canazei, Trento, Jolanda di Savoia e Bagnacavallo.

Partecipa alla prossima estrazione SuperEnalotto

Le giocate vincenti di oggi sono state realizzate con SuperEnalotto online, schedine a 2 pannelli, schedine a 5 pannelli, Quick Pick e Quick Pick Multistella. Vuoi partecipare al prossimo concorso, che si terrà sabato 20 agosto 2022? Scopri come si gioca a SuperEnalotto e scegli se convalidare la tua schedina in ricevitoria, su uno dei siti abilitati o sulla App ufficiale del SuperEnalotto.

Ricordiamo che le estrazioni del SuperEnalotto si svolgono ogni martedì, giovedì e sabato alle ore 20:00 e si può giocare fino alle ore 19.30 del giorno di estrazione.