Jackpot
close
Cosa stai cercando?
Digita la tua ricerca nella barra e scegli se vedere tutti i risultati o solo quelli relativi a uno gioco specifico
search highlight_off
search highlight_off
Risultati

Ultima estrazione SuperEnalotto: numeri vincenti del 2 luglio 2022

L’ultima estrazione della settimana vede trionfare un fortunato giocatore di Sarno (SA) che si aggiudica quasi 500 mila euro grazie al punto ‘5 Stella’. Il Jackpot da record, neanche a dirlo, continua a salire.

Banner-SE_79.jpg.gntnimg.optm872.jpg
where_to_vote Milano
|
date_range
2 Luglio 2022

Qual è la combinazione vincente dell’estrazione numero 79 del SuperEnalotto? Ecco i numeri di oggi, sabato 2 luglio 2022: 1, 5, 25, 34, 38, 66, Jolly 51, SuperStar 21.

Il concorso del Superenalotto di oggi non premia nessun giocatore con un punto ‘6’.  Sono stati vinti, invece, 487.382,75 euro con un ‘5 Stella’ centrato a Sapri in provincia di Salerno con una schedina Quick Pick MultiStella.

Sapete come si gioca una schedina Quick Pick MultiStella?

Con il Quick Pick puoi giocare a SuperEnalotto senza compilare la schedina di gioco: sarà il terminale a decidere per te, scegliendo una combinazione casuale di numeri. Il Quick Pick può essere anche MultiStella, dunque i numeri SuperStar vengono associati casualmente dal terminale.

Jackpot prossima estrazione SuperEnalotto

Il premio di prima categoria del SuperEnalotto, ormai consacrato al record di Jackpot più alto della storia del Concorso, vola a quota 233.200.000 di euro. Sembrano lontani i tempi del '6' centrato a Lodi il 13 agosto 2019, dal valore di oltre 209 milioni di euro, ex montepremi più alto della storia del SuperEnalotto.

Volete tentare la sorte e provare a vincere il montepremi milionario? Potete giocare a SuperEnalotto in qualsiasi momento, grazie alla convalida della giocata in Ricevitoria, su uno dei siti abilitati o sulla App ufficiale del SuperEnalotto. Ricorda che puoi giocare al SuperEnalotto fino alle ore 19.30 del giorno di estrazione!