Jackpot
close
Cosa stai cercando?
Digita la tua ricerca nella barra e scegli se vedere tutti i risultati o solo quelli relativi a uno gioco specifico
search highlight_off
search highlight_off
Risultati

Ultima estrazione SuperEnalotto: numeri vincenti del 25 agosto 2022

Oggi la fortuna ha bussato alla porta di due giocatori siciliani che hanno centrato un punto ‘5’ dal valore di oltre 100 mila euro. Nel frattempo, il Jackpot continua a salire abbattendo la soglia dei 160 milioni di euro.

Creatività_SE_102_872X490.jpg.gntnimg.optm872.jpg
where_to_vote Milano
|
date_range
25 Agosto 2022

La Sicilia cala una doppietta: centrati due punti ‘5' dal valore di 128.565,21 euro. La prima giocata vincente è stata registrata a Siracusa, mentre la seconda a Porto Empedocle (AG). Le giocate sono state convalidate rispettivamente con una schedina Quick Pick e una schedina a 5 pannelli, tra le possibili modalità di gioco più popolari.

Ecco la combinazione vincente del concorso numero 102 del SuperEnalotto di giovedì 25 agosto 2022: 33, 41, 42, 84, 86, 88, Jolly 38, SuperStar 79.

Mentre il 6 continua a latitare, il Jackpot del SuperEnalotto raggiunge cifre milionarie mai sfiorate prima d’ora: scopri a quanto ammonta il montepremi in palio per il prossimo ‘6’.

Jackpot SuperEnalotto cresce verso cifre da record

Il montepremi più alto della storia del SuperEnalotto: il prossimo appuntamento con la lotteria più popolare d’Italia mette in palio la bellezza di 261 milioni di euro. Gli affezionati giocatori del SuperEnalotto dovranno aspettare il concorso di sabato 27 agosto per tentare di nuovo la fortuna e ambire a vincere il montepremi più alto della storia della Lotteria italiana.  

Volete giocare al SuperEnalotto ma non sapete come fare? Scegli se convalidare la tua schedina in Ricevitoria, su uno dei siti abilitati o sulla App ufficiale del SuperEnalotto. Ricordiamo che le estrazioni del SuperEnalotto sono settimanali e si svolgono il martedì, il giovedì e il sabato alle ore 20:00.