storefrontAREA RIVENDITORI ONLINE
Jackpot
close
Cosa stai cercando?
Digita la tua ricerca nella barra e scegli se vedere tutti i risultati o solo quelli relativi a uno gioco specifico
search highlight_off
search highlight_off
Risultati

Numeri vincenti del SuperEnalotto del 1 settembre 2023

Arriva settembre con il suo carico di attese che non riguardano solo il SuperEnalotto. Qui raccontiamo un'estrazione senza i grandi punti ma sempre a gonfie vele.

SE_113.jpg
where_to_vote Milano
|
date_range
1 Settembre 2023

Si gira la pagina mensile del calendario che lascia un'estate, dal punto di vista del SuperEnalotto, ricca di estrazioni di qualità ma con rari acuti da ricordare. Che cosa ci riserverà il futuro? Lo scopriremo solo... giocando.

Il Jackpot del prossimo concorso, in programma per sabato 2 settembre, lievita ancora arrivando all'importante cifra di 49,2 milioni di euro.

Scopriamo allora la combinazione vincente del concorso numero 113 del SuperEnalotto di venerdì 1 settembre 2023: 18, 53, 57, 67, 75, 80, Jolly 77, SuperStar 39.

SuperEnalotto, le vincite di oggi

Assenti stasera i punti forti di questo gioco, è il turno del punto '5' gonfiare i muscoli quale punto più alto indovinato. Tre giocatori l'hanno indovinato totalizzando 41.429,17 euro. Una vittoria arriva dal gioco online (in zona Milano), una da Curtarolo (PD) e una da Bologna. Al Numero SuperStar un solo giocatore con il punto '4 Stella' si assicura una vincita molto simile alla precedente. Parliamo di 40.331 euro.

Prossima estrazione SuperEnalotto

Vuoi provare a vincere il jackpot in palio per il prossimo concorso di sabato 2 settembre del SuperEnalotto? Hai diverse opzioni per giocare la tua schedina: puoi recarti presso una Ricevitoria autorizzata, utilizzare uno dei siti abilitati oppure affidarti all'App ufficiale del SuperEnalotto. Ricorda che le estrazioni del SuperEnalotto avvengono settimanalmente il martedì, il giovedì e il sabato alle ore 20:00.

Dal 7 luglio al 29 dicembre una quarta estrazione si tiene il venerdì, alla stessa ora, per contribuire a finanziare un fondo a sostegno delle popolazioni colpite dall'alluvione dell'Emilia Romagna.