Numeri vincenti del SuperEnalotto del 13 gennaio 2024
Basta guardare al punto '5', come spesso accade, e anche stasera si capisce chi sorriderà di più. Il montepremi s'impenna su due ruote, capirete il perché leggendo.
Sembra di sentire il ritmo delle ruote del treno sui binari: tu-tun, tu-tun... Il SuperEnalotto è un convoglio notturno di belle notizie che distribuisce lungo il suo inarrestabile viaggio. Ogni estrazione una stazione dove i vincitori salgono sui diversi vagoni delle categorie di vincita, per ritirare ciò che la fortuna gli ha assegnato. E via di nuovo nella notte. Nel primo vagone dietro la locomotiva c'è il punto '6' le cui porte si aprono raramente, ma prima o poi si aprono. Dentro c'è il montepremi che viaggia in prima classe, e li diventa sempre più importante.
Scopriamo quindi la combinazione vincente del concorso numero 7 del SuperEnalotto di sabato 13 gennaio 2024: 4, 43, 45, 55, 56, 60, Jolly 5, SuperStar 55.
SuperEnalotto, le vincite di oggi
Quel punto '5' sempre così prodigo ha colpito bene anche stasera. Assenti il punto 6 e 5+, il nostro è stato indovinato da un giocatore che ha totalizzato 209.907,76 euro. Dove e come: a QUINTO DI TREVISO (TV), presso il punto vendita Sisal TABACCHERIA 1, in VIA VITTORIO EMANUELE, 74. Con una schedina SCHEDINA 5 PANNELLI. Al Numero SuperStar due scommettitori hanno scommesso bene centrando il punto '4 Stella' che porta loro un vassoio d'argento (simbolicamente!) con la vincita di 65.399 euro. "Montepremi News": sale incontrovertibilmente a 46 milioni di euro per il prossimo concorso. E il 46 è un numero particolare per gli appassionati delle due ruote motorizzate.
Prossima estrazione SuperEnalotto
Vuoi provare a vincere il jackpot in palio per il prossimo concorso di martedì 16 gennaio del SuperEnalotto? Hai diverse opzioni per giocare la tua schedina: puoi recarti presso una Ricevitoria autorizzata, utilizzare uno dei siti abilitati, affidarti all'App ufficiale del SuperEnalotto. Ricorda che le estrazioni del SuperEnalotto avvengono settimanalmente il martedì, il giovedì e il sabato alle ore 20:00.
Dal 2023 una quarta estrazione si tiene il venerdì, alla stessa ora, per contribuire a finanziare un fondo a sostegno delle popolazioni colpite dall'alluvione dell'Emilia Romagna.