Numeri vincenti del SuperEnalotto del 17 febbraio 2024
Quote popolari questa sera al SuperEnalotto; fuori gioco i big del concorso, le seconde linee non brillano per abbondanza. Non fa niente il divertimento c'è, chi se la ride più di tutti è il montepremi.
C'è chi penserà sia colpa del 17 che è nella data di oggi. Ma no, non ci possiamo neanche pensare! I numeri girano, saltano, corrono, si fermano (guarda il '6' che pigro che è, non si vede quasi mai...). Quindi è solo caso, caso, caso. C'è il caso che escano infiniti 6 a raffica uno dopo l'altro e c'è il caso di aspettarlo ancora a lungo. Però ci si spera un po' perché quando arriva è forte. Ma a ben pensarci non ce n'è sempre bisogno, non ci si può fidare. Il gioco per il gioco e qualche euro in più fa sempre comodo.
Scopriamo allora la combinazione vincente del concorso numero 27 del SuperEnalotto di sabato 17 febbraio 2024: 3, 11, 25, 34, 46, 64, Jolly 53, SuperStar 75.
SuperEnalotto, le vincite di oggi
Si vince meno oggi ma si vince in tanti, un brulicare di schedine che accendono la Penisola di lucine se avessimo una grande mappa a puntini luminosi per ogni piccola o grande località. Il punto '5' capace di ogni uscita, in grande stile o in tono minore, questa sera è centrato da quattordici giocatori che totalizzano 15.008,22 euro. Al Numero SuperStar due fortunati con il punto '4 Stella' si aggiudicano poco meno del doppio ossia 26.120 euro.Il montepremi se la ride sotto i baffi e sale a 63,3 milioni di euro per il prossimo concorso.
Prossima estrazione SuperEnalotto
Vuoi provare a vincere il jackpot in palio per il prossimo concorso di martedì 20 febbraio del SuperEnalotto? Hai diverse opzioni per giocare la tua schedina: puoi recarti presso una Ricevitoria autorizzata, utilizzare uno dei siti abilitati, affidarti all'App ufficiale del SuperEnalotto. Ricorda che le estrazioni del SuperEnalotto avvengono settimanalmente il martedì, il giovedì e il sabato alle ore 20:00.
Dal 2023 una quarta estrazione si tiene il venerdì, alla stessa ora, per contribuire a finanziare un fondo a sostegno delle popolazioni colpite dall'alluvione dell'Emilia Romagna.