Numeri vincenti del SuperEnalotto del 18 gennaio 2024
All'appello delle categorie di vincita più alte del SuperEnalotto, il '6' e il '5+' non rispondono proprio. Però il punto '5'... Niente male! Montepremi a oltre 47 milioni.
In cielo stasera mezza luna crescente, si vede la gobba a ponente. In terra, più precisamente in Italia, estrazione moderatamente tranquilla come lo può essere un'estrazione dal punto '5' che gonfia i muscoletti. A metà della terza settimana di gennaio il nostro concorso continua indefessamente a distribuire euro ovunque e in tante forme diverse. Siamo ancora nella settimana più "blu" ma SuperEnalotto invece è il gioco dei sorrisi. Speriamo anche del tuo.
Scopriamo quindi la combinazione vincente del concorso numero 9 del SuperEnalotto di giovedì 18 gennaio 2024: 14, 26, 36, 60, 62, 84, Jolly 73, SuperStar 68.
SuperEnalotto, le vincite di oggi
Abbiamo già detto degli assenti, quelli che giustamente hanno sempre torto per definizione, parliamo invece di chi fa il suo dovere con innegabile impeto. Parliamo di due vincite con il punto '5' che valgono 96.125,93 euro realizzate con schedine GIOCO DA TASTIERA nei punti vendita Sisal di: CONEGLIANO (TV) presso i TABACCHI VIOL in VIA SANTA CATERINA DA SIENA, 2A e CASSANO DELLE MURGE (BA) nella TABACCHERIA ERRICO di VIA CONVENTO, 130. Al Numero SuperStar volano un po' più basso sessantasette giocatori che con il punto '3 Stella' totalizzano 3.647 euro. Montepremi ipervitaminizzato che giunge a 47,7 milioni di euro disponibili per il prossimo concorso. Domani.
Prossima estrazione SuperEnalotto
Vuoi provare a vincere il jackpot in palio per il prossimo concorso di venerdì 19 gennaio del SuperEnalotto? Hai diverse opzioni per giocare la tua schedina: puoi recarti presso una Ricevitoria autorizzata, utilizzare uno dei siti abilitati, affidarti all'App ufficiale del SuperEnalotto. Ricorda che le estrazioni del SuperEnalotto avvengono settimanalmente il martedì, il giovedì e il sabato alle ore 20:00.
Dal 2023 una quarta estrazione si tiene il venerdì, alla stessa ora, per contribuire a finanziare un fondo a sostegno delle popolazioni colpite dall'alluvione dell'Emilia Romagna.