Numeri vincenti del SuperEnalotto del 2 novembre 2024
Novembre, a questo gioco, comincia senza clamori. Niente punto '6' né punto '5+'. Ma il '5' sa la sua e si fa in otto per andare un po' dapertutto. Il montepremi va in una direzione sola: su.
Due novembre di gioco, si recupera l'estrazione di ieri che non c'è stata. E quella di oggi si recupererà lunedì prossimo. Se andiamo per date, il giorno di Ognissanti non si è giocato e l'estrazione è slittata ad oggi giorno in cui si commemorano i defunti; e l'estrazione del Giorno dei Morti slitta al 4 novembre Giornata dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate nella quale si è stato firmato l'armistizio che ha posto fine alla Prima guerra mondiale. Si studiano ancora queste cose a scuola? Indagheremo. Intanto vediamo stasera che cosa è successo.
Scopriamo allora la combinazione vincente del concorso numero 174 del SuperEnalotto di sabato 2 novembre: 3, 19, 27, 43, 61, 77, Jolly 80, SuperStar 41.
SuperEnalotto, le vincite di oggi
Alla chiamata dei tantissimi giocatori di tutta Italia non hanno risposto le loro signorie, il punto '6' e il punto '5+'. Mentre il punto '5' c'è ed è stato centrato da otto giocatori che totalizzano 25.220,39 euro. Tonico anche il Numero SuperStar, qui tre scommettitori con il punto '4 Stella' hanno vinto qualcosa di più, ossia 27.633 euro. Il montepremi approfitta di queste feste per mangiare di più e farsi trovare più tondo. Per la prossima estrazione vale 26,3 milioni di euro.
Prossima estrazione SuperEnalotto
Prossima estrazione lunedì 4 novembre. Il giorno venerdì 1 novembre l'estrazione del SuperEnalotto non è stata effettuata per la concomitanza con la festività religiosa di Ognissanti. E' stata spostata a sabato 2, e quella di sabato 2 a lunedì 4.
Vuoi provare a vincere il jackpot in palio per il prossimo concorso di lunedì 4 novembre del SuperEnalotto? Hai diverse opzioni per giocare la tua schedina: puoi recarti presso una Ricevitoria autorizzata, utilizzare uno dei siti abilitati, affidarti all'App ufficiale del SuperEnalotto. Ricorda che le estrazioni del SuperEnalotto avvengono settimanalmente il martedì, il giovedì e il sabato alle ore 20:00.
Dal 2023 una quarta estrazione si tiene il venerdì, alla stessa ora, per contribuire a finanziare un fondo a sostegno delle popolazioni colpite dall'alluvione dell'Emilia Romagna.