Numeri vincenti del SuperEnalotto del 20 giugno 2024
In una serata calcisticamente importante il Numero SuperStar batte il SuperEnalotto che non ha i suoi due punti più importanti: il '6' e il '5+'.
Quando gioca la Nazionale davanti alla tv finiscono anche tante persone, donne e uomini, che solitamente non seguono il calcio. Invece gli appassionati del SuperEnalotto sono più fedeli a questo piacevole passatempo. In caso di non vincita qui si soffre anche di meno e quelli che vincono sono numericamente di più degli undici giocatori con quindici riserve. La soluzione è seguire tutt'e due: occhio alla schedina e tutti davanti al televisore. Anche perché dietro non si vede molto...
Scopriamo allora la combinazione vincente del concorso numero 97 del SuperEnalotto di giovedì 20 giugno 2024: 19, 31, 39, 60, 72, 80, EuroNumeri 5, 49.
SuperEnalotto, le vincite di oggi
Il pendolo solitamente oscilla regolarmente da una parte e dall'altra, invece del tutto imprevedibilmente la vincita più alta in questo gioco oscilla un po' di qua e un po' di là senza nessuna regola tra SuperEnalotto e Numero SuperStar. Di qua il punto '5' stasera per quattro giocatori vale 41.905,04 euro. Al Numero SuperStar invece il punto '4 Stella' e stato centrato da due fortunati che totalizzano 57.338,00 euro. Le due vincite hanno entrambe anche un punto '4' e sono state realizzate: a FAVARA (AG) nel punto vendita CERESI DANIELA in CORSO VITTORIO VENETO, 299 e a NAPOLI (NA) nell'ANTICO BAR FALCO di VIA GUSSONE, 10 16.
Prossima estrazione SuperEnalotto
Vuoi provare a vincere il jackpot in palio per il prossimo concorso di venerdì 21 giugno del SuperEnalotto? Hai diverse opzioni per giocare la tua schedina: puoi recarti presso una Ricevitoria autorizzata, utilizzare uno dei siti abilitati, affidarti all'App ufficiale del SuperEnalotto. Ricorda che le estrazioni del SuperEnalotto avvengono settimanalmente il martedì, il giovedì e il sabato alle ore 20:00.
Dal 2023 una quarta estrazione si tiene il venerdì, alla stessa ora, per contribuire a finanziare un fondo a sostegno delle popolazioni colpite dall'alluvione dell'Emilia Romagna.