Numeri vincenti del SuperEnalotto del 23 aprile 2024
Fantastico punto '5+' che dà un bello schiaffo morale al punto '6' ancora assente. Barcolla ma non molla il montepremi in cammino verso i 100.
E' un gran bel vedere il bolletino delle estrazioni di stasera, con una bella vincita "panciuta" in una regione, poi, nella quale il punto più alto del SuperEnalotto, estrazione dopo estrazione, non è mai stato molto frequente. Dopo le speranza di un tempo primaverile, siamo ancora tutti con giacconi e coperte sul letto. Ma è questione di tempo e il caldo arriverà. E il punto '6'? Quando arriverà? Questo non si sa. Potrebbe non arrivare mai più o uscire tutte le sere, ogni volta con un abito diverso. Comunque è un fanatico.
Scopriamo allora la combinazione vincente del concorso numero 64 del SuperEnalotto di martedì 23 aprile 2024: 8, 12, 20, 24, 45, 73, Jolly 4, SuperStar 3.
SuperEnalotto, le vincite di oggi
Punto '6'? No way! No non c'è, bussando a casa sua non risponde nessuno. Dicevamo del punto '5+' è veramente un tesoretto, l'unico fortunato che l'ha centrato totalizza 578.932,46 euro. Questo avviene a a CONTROGUERRA (TE), nel BAR DELLO SPORT in VIA G. AMADIO, 1115. Al Numero SuperStar è il punto '4 Stella' a titrare le fila con tre giocatori che si aggiudicano 14.572 euro. Il montepremi è in orbita a quota 94.4 milioni di euro a dispisizione per la prossima estrazione.
Prossima estrazione SuperEnalotto
Vuoi provare a vincere il jackpot in palio per il prossimo concorso di venerdì 26 aprile del SuperEnalotto? Il 25 aprile non si terrà l'estrazione in concomitanza con l'Anniversario della Liberazione. Hai diverse opzioni per giocare la tua schedina: puoi recarti presso una Ricevitoria autorizzata, utilizzare uno dei siti abilitati, affidarti all'App ufficiale del SuperEnalotto. Ricorda che le estrazioni del SuperEnalotto avvengono settimanalmente il martedì, il giovedì e il sabato alle ore 20:00.
Dal 2023 una quarta estrazione si tiene il venerdì, alla stessa ora, per contribuire a finanziare un fondo a sostegno delle popolazioni colpite dall'alluvione dell'Emilia Romagna.