Numeri vincenti del SuperEnalotto del 23 gennaio 2024
Settimana di estrazioni che parte senza il punto '6', ma parte. E le vincite sono ben distribuite. Forse la notizia più eclatante è quella del montepremi che supera un'altra cifra simbolica.
La settimana più triste dell'anno ce la siamo lasciata alle spalle, comincia la settimana che ci porta al Carnevale: comincerà domenica 28 ma già è nell'aria. Che voglia di giocare avranno i numeri? Scherzeranno? Si maschereranno? Intanto ci mancano tre estrazioni e tutto può accadere. Il SuperEnalotto è puro caso non sta certo mica a guardare il calendario. Non suda, non ha freddo, non si influenza: c'è sempre quando è stabilito che ci sia. Non è questo un gran bel gioco forse?
Scopriamo allora la combinazione vincente del concorso numero 12 del SuperEnalotto di martedì 23 gennaio 2024: 11, 15, 16, 42, 48, 52, Jolly 1, SuperStar 16.
SuperEnalotto, le vincite di oggi
Niente '6' l'abbiamo detto, non ci vuole molto ad aggiungere che anche il punto '5+' non s'è fatto vedere. Eccolo allora il punto '5' che ci fa vedere i primi euro di questa estrazione. Indovinato da otto scommettitori permette a costoro di totalizzare 24.307,05 euro. Al Numero SuperStar il punto '4 Stella' va cercato sulle schedine di otto fortunati che in questo modo possono presentarsi all'incasso di 34.196 euro. In gran spolvero il montepremi; con l'ennessimo salto da fuoriclasse si attesta 50,5 milioni di euro per il prossimo concorso. Ma con una cifra così che ci si fa esattamente?
Prossima estrazione SuperEnalotto
Vuoi provare a vincere il jackpot in palio per il prossimo concorso di giovedì 25 gennaio del SuperEnalotto? Hai diverse opzioni per giocare la tua schedina: puoi recarti presso una Ricevitoria autorizzata, utilizzare uno dei siti abilitati, affidarti all'App ufficiale del SuperEnalotto. Ricorda che le estrazioni del SuperEnalotto avvengono settimanalmente il martedì, il giovedì e il sabato alle ore 20:00.
Dal 2023 una quarta estrazione si tiene il venerdì, alla stessa ora, per contribuire a finanziare un fondo a sostegno delle popolazioni colpite dall'alluvione dell'Emilia Romagna.