Numeri vincenti del SuperEnalotto del 26 aprile 2024
Punto '5' interessante soprattutto nell'oramai poco originale assenza del punto '6'; nell'ultimo venerdì del mese il montepremi si approssima ai 100.
La mancata estrazione di ieri viene recuperata questa sera, quella di stasera slitta a domani, e quella di domani a lunedì. Quindi la settimana prossima avremo cinque estrazioni per compensare le tre di questa. Tutto torna, tranne il '6' che dal 16 novembre dell'anno scorso è scomparso dai radar come dicono quelli che vogliono rendere intrigante un concetto altrimenti semplice. "Non c'è, non c'è..." cantava una recente canzone che ripeteva questo tormentone a lungo. Che altro dire? Tutto! Il SuperEnalotto è un mondo di vincite, il '6' è solo l'Everest. Per pochissimi, non per tutti.
Scopriamo allora la combinazione vincente del concorso numero 65 del SuperEnalotto di venerdì 26 aprile 2024: 9, 13, 51, 61, 81, 83, Jolly 24, SuperStar 59.
SuperEnalotto, le vincite di oggi
Il punto '5' scavalca anche un'altra ombra che non si è appalesata ossia il punto '5+'. Questa sera il nobile e perseverante punto '5' vale 46.784,22 euro. Cifra totalizzata da quattro giocatori. Mentre invece sono in cinque coloro che hanno azzeccato al Numero SuperStar il punto '4 Stella' portano a casa 37.219 euro. Più felice di tutti il montepremi che aumenta di volume fino alla capienza di 95,4 milioni di euro. Eeeh, ma troverà prima o poi qualcuno che rimetterà a posto questo pallone gonfiato.
Prossima estrazione SuperEnalotto
Vuoi provare a vincere il jackpot in palio per il prossimo concorso di martedì 30 aprile del SuperEnalotto? Hai diverse opzioni per giocare la tua schedina: puoi recarti presso una Ricevitoria autorizzata, utilizzare uno dei siti abilitati, affidarti all'App ufficiale del SuperEnalotto. Ricorda che le estrazioni del SuperEnalotto avvengono settimanalmente il martedì, il giovedì e il sabato alle ore 20:00.
Dal 2023 una quarta estrazione si tiene il venerdì, alla stessa ora, per contribuire a finanziare un fondo a sostegno delle popolazioni colpite dall'alluvione dell'Emilia Romagna.