Numeri vincenti del SuperEnalotto del 28 novembre 2024
Sorprese, no. Piacevolissime conferme, sì. Tipo quella del punto '5' che è un gran galantuomo e fa veramente il bastione del SuperEnalotto.
SuperEnalotto come un castello medievale da assaltare per espugnarlo. Il punto '6' e il punto '5+' si nascondono nel torrione, l'unico che si lascia conquistare è il punto '5'. Questo avviene da parte dei giocatori che, con le scalette sulle quali si arrampicano, cioè le schedine vincenti, non vengono respinti dai pentoloni di olio bollente o dalle frecce incendiarie dei difensori. Che scena cruenta! Ma con tanta violenza in giro cambiamo paragone e facciamolo più pacifico. Le schedine del SuperEnalotto sono tante api che si posano sui fiori, quelle vincenti sono quelle che impollinano le piante da cui nascono i frutti delle vincite. W le api, c'è bisogno di difenderle perché sono importantissime.
Scopriamo allora la combinazione vincente del concorso numero 188 del SuperEnalotto di giovedì 28 novembre: 3, 8, 37, 54, 74, 84, Jolly 26, SuperStar 26.
SuperEnalotto, le vincite di oggi
No, no, no. Non è aria di punto '6', immaginiamo che farà una sopresa ma nessuna sa quando; stasera è un valentissimo punto '5' che firma la copertina dei risultati del concorso. E allora diciamo subito che questo punto '5' è stato indovinato da quattro giocatori che totalizzano 42.142,07 euro. E al Numero SuperStar, il punto analogo, sempre dispensatore di belle notizie, è il punto '4 Stella' che per otto giocatori vale 33.665 euro. Sapete il montperemi che cifra indica stasera per il prossimo concorso? Beh: 37,8 milioni di euro. Che ne pensate?
Prossima estrazione SuperEnalotto
Vuoi provare a vincere il jackpot in palio per il prossimo concorso di venerdì 29 novembre del SuperEnalotto? Hai diverse opzioni per giocare la tua schedina: puoi recarti presso una Ricevitoria autorizzata, utilizzare uno dei siti abilitati, affidarti all'App ufficiale del SuperEnalotto. Ricorda che le estrazioni del SuperEnalotto avvengono settimanalmente il martedì, il giovedì e il sabato alle ore 20:00.
Dal 2023 una quarta estrazione si tiene il venerdì, alla stessa ora, per contribuire a finanziare un fondo a sostegno delle popolazioni colpite dall'alluvione dell'Emilia Romagna.