Numeri vincenti del SuperEnalotto del 3 settembre 2024
Settembre è arrivato ma non si vedono né il punto '6' né il punto '5+'. Che dobbiamo fare? Andare allegramenti avanti, come fa il montepremi over 70, a vedere tutto il bel resto.
"Settembre, andiamo. È tempo di migrare..." bellissima poesia ("I pastori") di D'Annunzio che ci spinge a tornare. Non pensiamo al SuperEnalotto che non se n'è mai andato e non ha nessuna intenzione di farlo, siamo noi che torniamo. Torniamo a casa, in città, nei paesi, al lavoro, ai ritmi soliti di grande parte dell'anno. Gli anni cambiano dal 31 dicembre al 1° gennaio, ma in realtà il cambiamento più grande avviene alla fine di agosto, al passare dell'estate in generale. Oh, e comunque qui c'è qualcuno che non torna mai, il punto '6', e che è insensibile alle stagioni, ai sentimenti, al lavoro. Pigro.
Scopriamo allora la combinazione vincente del concorso numero 139 del SuperEnalotto di martedì 3 settembre: 6, 38, 55, 71, 80, 85, Jolly 23, SuperStar 24.
SuperEnalotto, le vincite di oggi
Eccolo settembre. Aspettative? Ne abbiamo tutti e ci abbiamo riflettuto molto. Avremmo aspettato anche il punto '6', abbiamo pensato a tante sestine vincenti possibili ma niente. Quindi stasera il punto '5 Stella' è stato indovinato da cinque fortunati che totalizzano 35.050,45 euro. Al Numero SuperStar un solo punto '4 Stella' porta a casa 22.691 euro. Il montepremi entra nei mitici Settanta. Quelli erano anni, questi milioni - esattamente 70,7 milioni di euro a disposizione per il prossimo - ma è divertente giocare con il parallelo.
Prossima estrazione SuperEnalotto
Vuoi provare a vincere il jackpot in palio per il prossimo concorso di giovedì 4 settembre del SuperEnalotto? Hai diverse opzioni per giocare la tua schedina: puoi recarti presso una Ricevitoria autorizzata, utilizzare uno dei siti abilitati, affidarti all'App ufficiale del SuperEnalotto. Ricorda che le estrazioni del SuperEnalotto avvengono settimanalmente il martedì, il giovedì e il sabato alle ore 20:00.
Dal 2023 una quarta estrazione si tiene il venerdì, alla stessa ora, per contribuire a finanziare un fondo a sostegno delle popolazioni colpite dall'alluvione dell'Emilia Romagna.