Numeri vincenti del SuperEnalotto del 30 maggio 2024
Stasera la bilancia della vincita più pesante pende a favore del Numero SuperStar. Il primo a farsi vedere è il punto '5', il più felice è il montepremi che che con le gambe a compasso aggiunge un altro semicerchio ampio al suo bottino.
Sì, il montepremi quando aumenta lo fa a passi rotondi come se, appunto, fosse un compasso che ad alla fine di ogni semicerchio sposta il braccio appuntito e disegna un altro semicerchio più avanti. La volgiamo dire tutta? Il montepremi è barocco. Disegna degli archi da un'estrazione all'altra e mai delle linee rette, secche, che lasciano poco alla creatività. Il punto '5' è più razionalista, procede a spigoli vivi, concreti, affilati. Sia che valga tanto sia che valga di meno. Va dritto al dunque.
Scopriamo allora la combinazione vincente del concorso numero 85 del SuperEnalotto di giovedì 30 maggio 2024: 10, 14, 16, 40, 50, 55, Jolly 4, SuperStar 31.
SuperEnalotto, le vincite di oggi
No, no, no, non c'è trippa per gatti se la trippa è il punto '6' o anche il punto '5+'. Ma i gatti mangiano lo stesso bene, stasera. Il punto '5' è azzeccato da otto giocatori che vincono 21.533,69 euro (quanti ne finiranno di questi al ristorante?). Al Numero SuperStar il punto '4 Stella' indovinato da tre scommettitori vale di più, come anticipato, ossia 26.861 euro. Il montepremi, con mossa plastica e slanciata s'avanza a quota 28.7 milioni di euro, a disposizione per l'eventuale sestina vincente se esce alla prossima estrazione.
Prossima estrazione SuperEnalotto
Vuoi provare a vincere il jackpot in palio per il prossimo concorso di venerdì 31 maggio del SuperEnalotto? Hai diverse opzioni per giocare la tua schedina: puoi recarti presso una Ricevitoria autorizzata, utilizzare uno dei siti abilitati, affidarti all'App ufficiale del SuperEnalotto. Ricorda che le estrazioni del SuperEnalotto avvengono settimanalmente il martedì, il giovedì e il sabato alle ore 20:00.
Dal 2023 una quarta estrazione si tiene il venerdì, alla stessa ora, per contribuire a finanziare un fondo a sostegno delle popolazioni colpite dall'alluvione dell'Emilia Romagna.