Numeri vincenti del SuperEnalotto del 7 marzo 2024
Se si potesse puntare sull'uscita del punto '5' si vincerebbe sempre. Assenti quelli prima, questo punto anche stasera assegna belle vincite. Montepremi in continua ascesa.
Si frustano i cavalli che corrono. Questo proverbio popolare, poco animalista per cui speriamo che non venga preso alla lettera, significa che sono i soggetti vincenti quelli che vengono spinti di più a farlo. Noi al SuperEnalotto abbiamo un '6' pigrissimo, un '5+' raro e un punto '5' invece capace di fare il bello e il cattivo tempo. Che poi è il tempo di marzo, tutto torna.
Scopriamo allora la combinazione vincente del concorso numero 37 del SuperEnalotto di giovedì 7 marzo 2024: 3, 13, 24, 60, 70, 75, Jolly 71, SuperStar 30.
SuperEnalotto, le vincite di oggi
Bravo, bravo, bravo il punto '5' capace di portare anche stasera la notizia d'apertura con diverse decine di migliaia di euro. Con il punto '5' infatti abbiamo tre vincite di spessore per un importo di 63.036,10 euro. Una realizzata dalla Bacheca dei Sistemi centralizzati di Sisal Italia S.p.A., le altre due con SCHEDINA 2 PANNELLI nei punti vendita Sisal di: VERONA (VR) nella Tabaccheria Riv.21 situata in CORSO Porta Borsari, 45 e CATENANUOVA (EN) nella CARTOLIBRERIA di VIA VITTORIO EMANUELE III, 8688. Al Numero SuperStar è il punto '4 Stella' (spesso agli onori di queste cronache) che per due giocatori significa 28.671 euro di vincita. Montepremi aulico, s'inerpica a quota 71,7 milioni di euro.
Prossima estrazione SuperEnalotto
Vuoi provare a vincere il jackpot in palio per il prossimo concorso di venerdì 8 marzo del SuperEnalotto? Hai diverse opzioni per giocare la tua schedina: puoi recarti presso una Ricevitoria autorizzata, utilizzare uno dei siti abilitati, affidarti all'App ufficiale del SuperEnalotto. Ricorda che le estrazioni del SuperEnalotto avvengono settimanalmente il martedì, il giovedì e il sabato alle ore 20:00.
Dal 2023 una quarta estrazione si tiene il venerdì, alla stessa ora, per contribuire a finanziare un fondo a sostegno delle popolazioni colpite dall'alluvione dell'Emilia Romagna.