Numeri vincenti del SuperEnalotto del 26 aprile 2025
Il punto '5+', non frequentissimo ad uscire, stasera apre la lunga fila delle categorie di vincita del SuperEnalotto con un giocatore del Friuli-Venezia Giulia. Regge l'assalto quindi il jackpot e fa un bel passo avanti.
In occasione della passata Festa della Liberazione l'estrazione di ieri che non è stata effettuata si è tenuta oggi e quella di oggi è stata spostata a lunedì 28 aprile.
Il punto '5+' uscito questa sera ha fatto vacillare il jackpot che è andato vicino ad essere assegnato e a ripartire quindi da una quota molto più bassa dell'attuale. Veder uscire il punto '5+' significa che il suo autore ha indovinato cinque dei sei numeri della sestina estratta più il Numero Jolly. Una combinazione che assicura sempre vincite sull'ordine delle centinaia di migliaia di euro.
Scopriamo allora i numeri estratti nel concorso numero 66 del SuperEnalotto di venerdì 26 aprile: 10, 21, 24, 48, 63, 67. Numero Jolly 34, Numero SuperStar 45.
SuperEnalotto, le vincite di oggi
Scopriamo quindi il punto '5+' non dovendo parlare del punto '6', ancora assente. Il punto '5+' è stato indovinato con una schedina che consente una vincita di 607.142,17 euro giocata ad AZZANO DECIMO (PN), presso il punto vendita CARTOLIBRERIA SAN MARCO situato in VIA MORES DI SOTTO, 33. Al Numero SuperStar si trova anche qui un solo vincitore con il punto '4 Stella' che totalizza 30.189,00 euro. Il jackpot a disposizione per il prossimo concorso vale 25,1 milioni di euro.
Prossima estrazione SuperEnalotto
Vuoi provare a vincere il jackpot in palio per il prossimo concorso di lunedì 28 aprile del SuperEnalotto? Hai diverse opzioni per giocare la tua schedina: puoi recarti presso una Ricevitoria autorizzata, utilizzare uno dei siti abilitati, affidarti all'app del tuo rivenditore.
Per rimanere aggiornato sulle novità di SuperEnalotto, puoi fare riferimento all’app SuperEnalotto Verifica Vincite. Ricorda che le estrazioni del SuperEnalotto avvengono settimanalmente il martedì, il giovedì, il venerdì e il sabato alle ore 20:00.