storefrontAREA RIVENDITORI ONLINE
Jackpot
close
Cosa stai cercando?
Digita la tua ricerca nella barra e scegli se vedere tutti i risultati o solo quelli relativi a uno gioco specifico
search highlight_off
search highlight_off
Risultati

Numeri vincenti del SuperEnalotto del 28 aprile 2025

Nell'estrazione del lunedì che pareggia il numero dei concorsi dopo l'assenza di concorsi della Festa della Liberazione, non ci sono i punti '6' e '5+' a premiare i giocatori con il punto vincente più alto.

SE_67.jpg
where_to_vote Milano
|
date_range
28 Aprile 2025

In occasione della passata Festa della Liberazione, l’estrazione di venerdì 25, che non è stata effettuata, si è tenuta sabato 26 e quella di sabato 26 è stata spostata a oggi. Così tornano a posto le quattro estrazioni settimanali. Una serata nella quale il Numero SuperStar assegna una vincita maggiore rispetto al SuperEnalotto e che vede il montepremi procedere ben oltre i venticinque milioni di euro.

Scopriamo allora i numeri estratti nel concorso numero 67 del SuperEnalotto di lunedì 28 aprile: 13, 18, 30, 44, 51, 81. Numero Jolly 38, Numero SuperStar 52.

SuperEnalotto, le vincite di oggi

Assenti i rari punti '6' e '5+', come detto, il punto '5' - invece frequentissimo nelle uscite - è stato indovinato da cinque giocatori che totalizzano 23.075,28 euro. Al Numero SuperStar è il punto '4 Stella' a far vincere all'unico giocatore in grado di centrare questa combinazione la somma di 37.467,00 euro. Per la prossima estrazione di domani sera il jackpot a disposizione sale a 25,6 milioni di euro.

Prossima estrazione SuperEnalotto

Vuoi provare a vincere il jackpot in palio per il prossimo concorso di martedì 29 aprile del SuperEnalotto? Hai diverse opzioni per giocare la tua schedina: puoi recarti presso una Ricevitoria autorizzata, utilizzare uno dei siti abilitati, affidarti all'app del tuo rivenditore.

Per rimanere aggiornato sulle novità di SuperEnalotto, puoi fare riferimento all’app SuperEnalotto Verifica Vincite. Ricorda che le estrazioni del SuperEnalotto avvengono settimanalmente il martedì, il giovedì, il venerdì e il sabato alle ore 20:00.