SuperEnalotto: i numeri vincenti del concorso n. 27 di sabato 14 febbraio 2026
Sono tanti i giocatori che centrano il punto "5", mentre nessuno ha indovinato i due più grandi: il punto "6" e il punto "5+". Il Jackpot aumenta incessantemente.
La gestione economica delle proprie risorse presenta aspetti oggettivi e soggettivi. Oggettivi perché offre benefici misurabili e confrontabili; soggettivi perché ognuno si muove nelle proprio capacità economiche.
SuperEnalotto offre la possibilità di una gestione economica digitale partecipando al concorso con il budget impostato nel gioco online, e usufruendo in questo modo anche di promozioni, bonus e servizi personalizzati.
E' giunto il momento quindi di controllare i numeri usciti. Smartphone o schedina alla mano, per scoprire se i tuoi numeri ti rendono uno dei tanti fortunati di oggi!
La combinazione vincente del concorso numero 27 del SuperEnalotto di sabato 14 febbraio 2026 è: 5, 23, 40, 47, 80, 85. Numero Jolly 6, Numero SuperStar 47.
SuperEnalotto, le vincite di oggi
Una grande sproporzione è quella che c'è tra l'entità del premio spettante al punto "5" e quella per chi ha centrato il punto "4 Stella". Assenti il punto "6" e il punto "5+" i vincitori con il punto "5" sono quarantadue e totalizzano 4.936,20 euro. Al Numero SuperStar sono invece tre i vincitori che indovinano il punto "4 Stella" e che così totalizzano 26.481,00 euro. Il prossimo Jackpot cresce e si stabilisce a 122 milioni di euro.
Prossima estrazione SuperEnalotto
Vuoi provare a vincere il Jackpot in palio per il prossimo concorso di martedì 17 febbraio del SuperEnalotto? Giocare al SuperEnalotto è semplicissimo, dopo aver scelto i tuoi sei numeri fortunati compresi tra 1 e 90 ti basterà individuare l’opzione che più fa per te.
Il metodo più classico è quello di recarsi in una ricevitoria autorizzata, ma con il digitale puoi decidere di giocare online tramite i siti web autorizzati oppure tramite le app dedicate per smartphone e tablet.
Ricorda, se scegli il digitale, l’esperienza è ancora più vantaggiosa: vincite accreditate automaticamente, promozioni dedicate e strumenti pensati per un gioco comodo, sicuro e sempre responsabile.
L’appuntamento con la fortuna è al prossimo concorso del SuperEnalotto, martedì 17 febbraio 2026. Ricorda che le estrazioni del SuperEnalotto si svolgono normalmente quattro volte a settimana, il martedì, il giovedì, il venerdì e il sabato alle ore 20:00.